Home Notizie Stasera in tv, 26 novembre 2017: Che Tempo che Fa (con Berlusconi), Non è l’Arena, Rosy Abate

Stasera in tv, 26 novembre 2017: Che Tempo che Fa (con Berlusconi), Non è l’Arena, Rosy Abate

Ultimo GP di F1 per il Mondiale 2017 in diretta nel pomeriggio. L’evento della sera è però Berlusconi da Fazio.

pubblicato 26 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:20

Logo Rai1  Su RaiUno dalle 20.30 Che Tempo Che Fa. Alle 23.45 Speciale Tg1. Alle 14.00 GP F1 Abu Dhabi in diretta. Ma veniamo al prime time.

Affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, Fabio Fazio intervista grandi ospiti. Tra questi Silvio Berlusconi.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS. Alle 22.10 una puntata di Bull. Alle 23.00 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

Il treno della vita (S13E11)  Ducky è aggredito da un uomo che sostiene di avere alcune informazioni sul suo fratellastro, morto anni fa. La squadra indaga. Bishop e Jake discutono del loro futuro.

Logo Rai3  Su RaiTre il film The Impossible (USA, 2012) di Juan Antonio Bayona con Geraldine Chaplin, Ewan McGregor, Naomi Watts. Alle 23.55 terza puntata di Ricchi e Poveri. Alle 20.30 I Dieci Comandamenti. Ma veniamo al prime time.

Dicembre 2004. Henry, Maria e i loro tre figli decidono di concedersi una vacanza natalizia lasciando il Giappone , dove lui lavora, per raggiungere la Thailandia. Anche se Henry ha qualche preoccupazione relativa al suo impiego il relax è totale. Fino a quando, la mattina del 26 uno tsunami di enormi proporzioni travolge tutto ciò che si trova di fronte. Maria viene trascinata via nella stessa direzione del figlio maggiore Lucas mentre Henry viene travolto mentre ha stretti a sé i due figli più piccoli. In quella catastrofe naturale moriranno trecentomila persone.

Logo Canale5 Su Canale 5 terza puntata di Rosy Abate (Ita, 2016) di Beniamino Catena, Leonardo D’Agostini con Giulia Michelini, Mario Sgueglia. Alle 23.20 lo speciale Music Behind Show. Ma veniamo al prime time.

Grazie alla confessione in punto di morte di Stefano Sciarra, Rosy ha raggiunto suo figlio Leonardo a Roma, solo per scoprire che il bambino vive con Regina e Roberto Mainetti, una famiglia dell’alta borghesia e non ricorda nulla di lei. Per riprendersi suo figlio, sarà costretta a elaborare un piano che le consenta di avvicinarsi nuovamente a Leonardo.

Logo Italia1 Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene Show. Alle 00.50 Street Food Battle. Ma veniamo al prime time.

Con uno stile irriverente e trasgressivo, Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Indovina chi sposa mia figlia! (Ger/Ita, 2009) di Neele Vollmar con Lino Banfi, Christian Ulmen, Mina Tander. Alle 23.25 il film Vieni avanti cretino (Ita, 1982) di Luciano Salce con Lino Banfi, Franco Bracardi, Adriana Russo. Ma veniamo al prime time.

Jan e Sara decidono di sposarsi ma dovranno prima confrontarsi con il padre di lei, Antonio, un emigrato italiano in Germania di cui Jan diverrà presto vittima.

La7 logo  Su La7 dalle 20.35 terza puntata di Non è l’Arena, con Massimo Giletti. Alle 14.00 Faccia a Faccia. Ma veniamo al prime time.

Il talk-show condotto da Massimo Giletti che tratta temi legati all’attualità con particolar riguardo alla politica.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate di Celebrity MasterChef Italia, in prima tv in chiaro.

 Le celebrities affrontano una Mystery Box che contiene i 10 ingredienti più strani di tutte le edizioni di MasterChef. Chi convincerà i giudici, conquisterà un vantaggio per l’Invention Test: ascolterà i consigli dello chef stellato Daniel Facen. Il perdente dovrà abbandonare per sempre la cucina di Celebrity MasterChef.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Domenica Festival, il film in prima tv Segreti di famiglia (Dan, 2015) di Francis Ford Coppola con Carmen Maura, Vincent Gallo.

Benjamin, che sta per compiere 18 anni, va a cercare a Buenos Aires il fratello Angelo. Tetro ha rotto da tempo i ponti con la famiglia e in particolare con il padre Carlo e ora vive con Miranda facendo il tecnico delle luci in un teatrino locale e scrivendo testi che non piacciono ad Alone, la più importante e potente critica letteraria del Paese. L’incontro tra i due è conflittuale: Tetro non vuole davvero più avere rapporti con i familiari anche se in passato, nel momento in cui era fuggito dalla casa paterna, aveva lasciato una lettera a Benjamin in cui prometteva di tornare per portarlo via con sé e proteggerlo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di The Night Manager (GB, 2016) con Tom Hiddleston, Hugh Laurie.

Episodio 3 – Jonathan fa ormai parte della cerchia di Roper e ottiene fiducia del capo, ma non del sospettoso Corcoran. Intanto, Pine dà importanti informazioni alla Burr.
Episodio 4 – Roper elegge Jonathan a suo prestanome per la falsa azienda e lo porta con sé a Istanbul. Pine, intanto, mette a repentaglio la sua copertura.

RAI 5  Su Rai 5 una puntata di Ghost Town. Alle 22.10  Aerial Ireland. Alle 22.15 Aerial: New Zealand. Ma veniamo al prime time.

Craco (Basilicata) – Le Ghost Town, le città abbandonate in giro per il mondo: parlare di queste città fantasma vuol dire parlare della loro storia presente e passata. Ma anche della storia del paese dove sono sorte.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film L’immortale (Fra, 2010) di Richard Berry con Jean Reno, Kad Merad, Jean-Pierre Darroussin.

Charly Matteï ha chiuso con il suo passato da fuorilegge. Da tre anni conduce una vita tranquilla dedicandosi alla moglie e ai due figli. Ma una mattina viene abbandonato nel parcheggio del vecchio porto di Marsiglia con ventidue pallottole nel corpo. Contro ogni aspettativa non morirà.

La5 Logo Su La 5 il film Regali e segreti (USA, 2010) di Lisa Mulcahy con Marla Sokoloff, Mark Webbe. A seguire in replica Verissimo. Ma veniamo al prime time.

Basato su una celebre novella, il film per la tv racconta la tenera e commovente storia di una coppia di giovani sposi che, nonostante le gravi difficoltà economiche in cui versano, decidono lo stesso di scegliere l’uno per l’altro un piccolo regalo a sorpresa per Natale.

Italia 2 Su Italia 2 il film Il re Scorpione 4 – La conquista del potere (USA, 2015) di Mike Elliott con Victor Webster, Ellen Hollman, Will Kemp, Barry Bostwick.

Mathayus e il suo compagno Drazen (che è sotto la tutela dell’accadico) si infiltrano nel palazzo di Skizzura per trovare un artefatto conosciuto come l'”Urna dei Re”, inviati dal re Zakkour di Al-Moraad. Durante la missione, essi vengono scoperti da alcuni soldati e nella breve lotta che ne consegue, Drazen si rivela essere un traditore, imprigionando Mathayus e portando con sè l’urna.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tutto il giorno Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Pronti a morire (USA, 1) di Sam Raimi con Gene Hackman, Sharon Stone, Gary Sinise, Russell Crowe

Dopo l’assassinio di moglie e figlio, un agente dell’FBI decide di fare giustizia da sé, diventando un killer in difesa dei più deboli.

Real Time  Su Real Time due puntate di Malati di Pulito. Alle 23.05 in replica il docufilm Sara. Ma vediamo il prime time.

Claire aiuta Sue e Roger dell’Hertfordshire, che vivono nel caos più completo. Inoltre Lynne, che si occupa della pulizia delle scuole, incontra gli scapoli Mark e Karl.