Music: Anche Noel Gallagher, Negramaro, Riki e The Kolors nello show di Paolo Bonolis (Anteprima Blogo)

Tutti gli ospiti delle tre serate di show e spettacolo su Canale 5

di Hit

Ma quanto è affollato il parco ospiti del prossimo spettacolo musicale di Canale 5 Music condotto da Paolo Bonolis per tre lunedì di seguito dal prossimo 4 di dicembre. Una schiera di personaggi che verranno nello studio 5 di Cinecittà in Roma per interagire con Paolo e parlare della musica, del loro rapporto con la musica e per fare ascoltare la loro musica.

Vi abbiamo già dato conto di alcuni nomi che prenderanno parte a questo show diretto dal buon Roberto Cenci, con un nome che spicca su tutti gli altri, quello cioè di Marilyn Manson, assolutamente digiuno di apparizioni televisive. Oggi vi diamo conto degli altri protagonisti di queste tre serate televisive con la musica al centro del racconto televisivo di questo spettacolo.

Partiamo da un idolo delle adolescenti, quel Riki che ha sbancato Amici e che ora è ai vertici delle classifiche di dischi più ascoltati-venduti et similia. L’anima pop adolescenziale del Music di quest’anno (perchè questo diventerà un appuntamento di tutti gli anni per Canale5) avrà il volto di Riki. Ma per rimanere nell’ambito pop stretto ecco fra gli ospiti Max Pezzali, che debuttò con un tormentone che ancora è nella mente di molti, quel “Hanno ucciso l’uomo ragno” degli 883, quando Max faceva coppia con l’indimenticato Mauro Repetto.

In Music anche Checco Zalone, David Garrett, Albano insieme al figliolo Yari Carrisi, il grande Edoardo Bennato, il tenore Vittorio Grigolo che rappresenterà la musica classica. E poi Noel Gallagher, Marco Masini, Gigi D’Alessio, da Amici i The Kolors, quindi Zucchero, Riccardo Cocciante, Patty Pravo, Francesca Michielin, Luca Carboni e i Negramaro.

Appuntamento dunque per tutto questo da lunedì 4 dicembre in prima serata su Canale5 con il superman dei presentatori Paolo Bonolis.