• Tv

Serie Tv, novità: Michael Rady in Timeless; Netflix ordina il primo progetto colombiano

Arden Cho entra nel cast di Chicago Med 3

Timeless: dopo l’improvviso rinnovo a pochi giorni di distanza dalla cancellazione, arrivano le prime anticipazioni sulla nuova seconda stagione della serie tv di NBC (in Italia su FOX). Nel cast della seconda stagione di Timeless arriva come ricorrente Michael Rady (recentemente visto in UnREAL e Jean the Virgin) nei panni di un soldato americano della prima guerra mondiale, Nichola Keynes. Dopo essere stato gravemente ferito nel corso di una battaglia, Keynes viene portato in una fattoria dove Emma (Annie Wersching) e Carol (Susanna Thompson) si prenderanno cura di lui e proveranno a salvargli la vita. Sebbene inizialmente potrebbe sembrare innocuo, Keynes è decisamente più capace di quello che possa sembrare.  Essendo un personaggio del passato non è chiaro come potrà essere ricorrente nella prossima stagione, ma i dettagli sulla nuova stagione sono ancora pochi.

Day at the office. #timelessseason2 @nbctimeless

Un post condiviso da Michael Rady (@michaeljrady) in data:

Il debutto di Rady e del suo personaggio arriverà già nella premiere della seconda stagione che sarà composta da 10 episodi e arriverà probabilmente tra primavera e estate 2018.

Chicago Med: Arden Cho (Teen Wolf) entra come ricorrente nella terza stagione della serie tv di NBC (in Italia su Premium Stories) nei panni di Emily sorella adottiva del dottor Ethan Choi (Brian Tee). Emily è una ragazza imprevedibile, dinamica, energica, che ama divertirsi e far festa, una scommettitrice quasi professionista che scommette sempre contro uomini ricchi. Non sarà facile per Ethan gestire questa sorella così complicata da tenere.

Progetto senza titolo: Netflix sta preparando la sua prima serie tv originale colombiana. Il progetto ancora senza titolo, sarà realizzato insieme alla Dynamo produttrice di Narcos e sarà rilasciato nel 2019. Prodotta da Ciro Guerra e scritto da Carlos Contreras (El Chapo) la serie tv seguirà una giovane detective e il suo partner che indagano su una serie di strani omicidi che li porterà nel cuore della foresta Amazzonica al confine tra Brasile e Colombia. Ben presto si accorgeranno che nella giungla ci sono ben altri misteri oltre alle morti quando incontreranno un’enigmatica tribù che nascondono un sorprendente segreto che faranno di tutto, anche correre pesanti rischi, per proteggerlo. Girata interamente in 4K, la serie sarà composta da 8 episodi e mostrerà tutta la bellezza di una zona ricca e diversificata.

 

I Video di TvBlog