Home Notizie Serie Tv, novità: Alexander Skarsgard in The Little Drummer Girl tratta da John le Carré

Serie Tv, novità: Alexander Skarsgard in The Little Drummer Girl tratta da John le Carré

Alan Powell nel cast della terza stagione di Quantico. Novità per il pilot di Showtime City on a Hill prodotto da Matt Damon e Ben Affleck

pubblicato 22 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:26

The Little Drummer Girl: Alexander Skarsgard entra nel cast dell’annunciata nuova miniserie tratta da un romanzo di John le Carré (La Tamburina in italiano) che sarà realizzata dal team già dietro a The Night Manager ovvero The Ink Factory, BBC One e AMC. Diretta da Park Chan-wook con nel cast Florence Pugh, la miniserie in sei parti sarà venduta in tutto il mondo da Endeavor Content/IMG (The Night Manager era andato in prima visione su Sky Atlantic). Skarsgard sarà Becker intrigante sconosciuto che l’attrice Charlie (Pugh) conosce mentre si trova in Grecia ma che ben presto capirà che il suo interesse non è romantico. Becker è infatti un agente dei servizi segreti israeliani che la condurrà nel ventre di un vasto complotto facendole interpretare il ruolo più importante della sua vita, ma senza alcun palcoscenico. La serie sarà ambientata verso la fine degli anni ’70.

Blue Book: Michael Harney e Ksenia Solo entrano nel cast del drama di History prodotto da Robert Zemeckis creato da David O’Leary. In 10 episodi Blue Book racconterà il progetto segreto “Blue Book”creato tra gli anni ’50 e ’60 dall’aviazione americana per studiare fenomeni extraterrestri. La serie tv seguirà le vicende del professore Allen Hynek (Aidan Gillen) reclutato per guidare questa operazione clandestina. Ogni episodio esplorerà alcuni dei casi, fatti realmente accaduti e diverse teorie sugli UFO. Harney sarà un generale dalla lunga e decorata carriera che insieme ai suoi colleghi supervisionano il progetto Blue Book e impediscono che gli americani possano conoscere la verità sugli UFO. Solo sarà Susie, giovane donna da poco arrivata in città, che diventa amica di Mimi (Laura Mennell) la moglie del professore, ma ben presto si capirà che dietro la sua facciata da amica si nasconde un ben più profondo interesse.

City on a Hill: Mark O’Brien raggiunge Kevin Bacon e Aldis Hodge nel pilot drama di Showtime diretto da Michael Cuesta, prodotto da Ben Affleck e Matt Damon, scritto da Chuck MacLean sulla base di un’idea sviluppata insieme a Affleck. Ambientato a Boston nei primi anni ’90, City on a Hill racconta una città percorsa da criminalità, guidata da poliziotti corrotti e razzisti in cui improvvisamente tutto cambia in quello che è stato definito “Boston Miracle”. Da Brooklyn arriva il procuratore distrettuale Ward (Hodge) che si allea con Jackie Rhodes (Bacon) corrotto agente FBI intenzionato a mantenere lo status quo. Insieme trasformeranno il caso di una famiglia di ladri di macchine, in uno che stravolgerà la città. O’Brien sarà Jimmy Ryan fratello minore di Frankie, leader della Two Saints Gang che rapina banche a Boston. Jimmy ha problemi di dipendenze, psicologici e è instabile e egoista. Nonostante questo Frankie lo farà lavorare con lui.

Miracle Workers: Sasha Compere entra nel cast della comedy di TBS basata sul libro di Simon Rich What in God’s Name anche autore della serie tv che vede nel cast Daniel Radcliffe nei panni di Craig un angelo che si occupa di raccogliere le preghiere degli umani e Steve Buscemi in quelli del suo capo, Dio. Compere sarà Laura giovane donna dolce, sveglia, solitaria, trainata nel mondo dai suoi amici più liberi e spensierati. Quando incontra Sam (Jon Bass) sente di aver trovato uno spirito affine, ma è troppo nervosa per fare una mossa.

One Day She’ll Darken: Carl Franklin (House of Cards, Homeland) sarà regista di due episodi della limited serie di TNT scritta da Sam Sheridan, prodotta da Patty Kenkins, che racconterà la storia di Fauna Hodel (India Eisley) abbandonata appena nata che cercando di scoprire le proprie origini, troverà un legame con il famigerato ginecologo Hollywoodiano George Hodel (Jefferson Mays) legato a molti casi tra cui l’omicidio della Black Dahlia.

Quantico: Alan Powell entra come regular nella terza stagione della serie tv di ABC (in Italia su Fox) in arrivo nel corso del 2018. Powell sarà Mike McQuigg che lavora sotto copertura in un gruppo di suprematisti bianchi responsabili di un attacco con un arma biologica.

Too Old To Die Young: Billy Baldwin entra nel cast della serie tv di Amazon creata da Nicolas Winding Refn, anche regista, e Ed Brubaker con Miles Teller nel cast. Too Old to Die Young racconterà il mondo della criminalità di Los Angeles in particolare seguendo il viaggio esistenziale di un assassino in procinto di diventare un samurai. Non ci sono dettagli sul personaggio di Baldwin così come degli altri membri del cast che include Jena Malone, Augusto Aguilera, John Hawkes e Callie Hernandez. Refn ha presentato il cast su Instagram.

Meet the cast of Too Old To Die Young..! ❤️??

Un post condiviso da NWR (@nwrefn) in data: