Rai3: Michele Santoro dall'11 gennaio, torna Antonio Albanese, debutta Carlo Conti

Novità del palinsenso di Rai3. L'intervista su la Repubblica del direttore Stefano Coletta

santoro-conti-albanese.jpg

Michele Santoro, Antonio Albanese, Carlo Conti. Questi i nomi che segnano le novità attese per il 2018 su Rai3. Da giovedì 11 gennaio Michele Santoro torna quindi sulla tv pubblica e lo fa raccontando l'attualità attraverso ritratti di personaggi politici e reportage. Tra i ritorni, annunciati dal direttore di rete Stefano Coletta a la Repubblica, c'è anche quello di Antonio Albanese. Il comico approderà in Rai con I topi, una striscia di fiction che andrà in onda nell'access time e che racconta la storia di un latitante e della sua famiglia.

Siamo felici di avere Albanese, porta la sua ironia intelligente e la comicità surreale dei suoi personaggi

Così Coletta annuncia intervistato da Silvia Fumarola l'arrivo sul terzo canale della tv pubblica dell'attore lombardo.

Il direttore fa poi un altro annuncio importante. Carlo Conti debutterà su Rai3 con Ieri e Oggi, storico programma di Lelio Luttazzi andato in onda per la prima volta 50 anni fa, il 21 novembre 1967.

La domenica sera Rai3 punta invece sul crime, con una serata dedicata agli amanti della cronaca nera. Amore Criminale con Veronica Pivetti, Storie maledette con Franca Leosini e Io sono innocente con Alberto Matano.

Tra le altre novità di Rai3 anticipate a la Repubblica, il 16 marzo marzo in occasione dei quarant'anni dal rapimento di Aldo Moro verrà trasmesso il docufilm di Ezio Mauro sui 55 giorni di rapimento da parte delle Brigate Rosse del politico della Dc.

  • shares
  • Mail