Con Paola Perego, Matteo Cambi, Raffaella Lecciso, Federica Moro, Elenoire Casalegno e i due ex GF Vittorio e Siria ne La Tribù-Missione India

Si delinea il cast del nuovo adventure game, La Tribù-Missione India, condotto da Paola Perego al via su Canale 5 il 16 settembre. Ai tre concorrenti confermati Fabio Fulco, Eleonora Brigliadori e Nina Moric se ne sono aggiunti altri 6. Per affrontare la Missione India (il regolamento ve lo abbiamo spiegato in anteprima qui) dunque

di share

Paola Perego Si delinea il cast del nuovo adventure game, La Tribù-Missione India, condotto da Paola Perego al via su Canale 5 il 16 settembre. Ai tre concorrenti confermati Fabio Fulco, Eleonora Brigliadori e Nina Moric se ne sono aggiunti altri 6.

Per affrontare la Missione India (il regolamento ve lo abbiamo spiegato in anteprima qui) dunque ci saranno come anticipa oggi il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Matteo Cambi (il “papà” del celebre marchio di abbigliamento Guru di recente finito sulle prime pagine dei giornali per il crac della sua azienda), Raffaella Lecciso (sorella gemella di Loredana, moglie di Al Bano), la showgirl Elenoire Casalegno, la protagonista del telefilm College Federica Moro, e i due ex gieffini Vittorio Marcelli (il surfista) e Siria De Fazio (la mangiafuoco omosessuale).

Non farà parte della spedizione invece il campione Andrew Howe che non ha trovato l’accordo con la produzione; siccome gli autori vogliono uno sportivo nel gruppo, è stato contattato il “signore degli anelli”, Juri Chechi. Ai nomi sopraccitati ne verranno aggiunti altri 3 per un totale di 12. Resterebbero ancora in lizza tra gli altri il figlio di Vasco, Davide Rossi e Antonella Elia.

Matteo CambiMa non è finita qui: nella prima puntata del programma verrà annunciato un personaggio “a sorpresa” che avrà un ruolo chiave in tutto il gioco. Ci sarà anche un inviato e dovrebbe essere un giornalista televisivo molto noto al pubblico, il titolo del programma potrebbe cambiare e rifarsi al telefilm Lost in Tribe. E senz’altro le sorprese non finiranno qui…

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Paola Perego

Paola Perego è una conduttrice e attrice tv di Monza classe '66.

Tutto su Paola Perego →