Home Notizie Pink Different, su FoxLife le pillole di talk al femminile con servizi ed interviste

Pink Different, su FoxLife le pillole di talk al femminile con servizi ed interviste

Su FoxLife (canale 114 di Sky) Pink Different, talk al femminile in cui le quattro protagoniste affrontano i differenti argomenti con servizi ed interviste, dando spazio anche alle risate

pubblicato 20 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:31

Il talk show in rosa approda anche su FoxLife (canale 114 di Sky): da questa sera, alle 19:00, andrà infatti in onda Pink Different, nuova produzione originale che mette al centro il girl talk con uno sguardo che punta sempre sulla curiosità sui vari temi affrontati. Una serie che, per l’occasione, sarà disponibile anche in streaming sul sito ufficiale di FoxLife, dove sarà possibile vedere anche gli altri episodi.

Le puntate, della durata di una decina di minuti ciascuno, vedono al centro quattro protagoniste: Alice Mangione, membro della The Pozzolis family, molto nota sui social; l’attrice e showgirl Ludovica Martini; Camihawke, che con la sua ironia ha conquistato oltre 300mila follower su Instagram ed AlicelikeAudrey, ovvero Alice Venturi, conduttrice con Camihawke di “Girl Solving” su Radio 2.

Ambientato nell’appartamento in cui vivono Ludovica, Camihawke ed Alice (la Mangione è la vicina di casa che cerca riparo e riposo dallo stress familiare), Pink Different usa come set principale il lettone della Venturi, che diventa luogo di ritrovo per le quattro amiche e per le loro conversazioni.

Ogni puntata affronta così diversi argomenti, sfruttando sempre la curiosità delle protagoniste, a cui si cerca di dare risposta con dei servizi in esterna che vedranno come inviate alcune web celebrities, come Sofia Viscardi, Lisa Casali, Carlotta Vagnoli, Fjona Cakalli, Lucia Del Pasqua, Muriel, Aliluvi e Matcha Latte. Numerosi i temi toccati, come il lavoro di Emergency o l’intervista fatta da Ehi Leus a Roberto Saviano sul ruolo delle donne nella cosiddetta “Paranza”, di cui parla nel suo libro “Bacio feroce”. Ma si parlerà anche di autodifesa, cyberbullismo, salute ed imprenditoria al femminile. Spazio anche a candid camera e vox populi.

La parte più comica, invece, spetta a Martina Dell’Ombra, vicina di casa mal sopportata dalle quattro, che dispenserà insoliti consigli di Galateo. Molte le ospiti previste, tra cui, per le prime puntate, Giorgia Surina e Chiara Galliazzo.

Prodotto da Show Reel-Hubnormal, Pink Different interpreta il talk femminile in pillole leggere, che cercheranno di toccare vari temi con lo sguardo curioso ed interessato delle protagoniste. Un progetto che vedrà un forte uso del web, pubblicando sul sito del programma anche contenuti inediti.

Pink Different, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Pink Different in streaming su Sky Go, e sull’app per tablet e smartphone, ma anche sul sito ufficiale del programma, dove saranno caricate tutte le puntate.