Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 2017 puntata 20 novembre: nominati Cristiano e Ignazio

Grande Fratello Vip 2017 puntata 20 novembre: nominati Cristiano e Ignazio

Grande Fratello Vip 2017 | Undicesima Puntata 20 novembre su Canale 5. Eliminata Cecilia. Finalisti Aida e Daniele. Nominati Cristiano ed Ignazio. Ospite Mara Venier.

pubblicato 21 Novembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:20

  • 21:22

    E’ tutto pronto per l’undicesimo appuntamento del Grande Fratello Vip. Eliminazioni, due nuovi finalisti e tanti colpi di scena coinvolgeranno i protagonisti del reality di Canale 5. Commentate con noi la nuova puntata.

  • 21:45

    Il Grande Fratello ha fatto preparare a tutti gli abitanti della casa ad eccezione della già qualificata Giulia. E, poi, il riassunto della settimana con gli scherzi di Ignazio a Cristiano e Luca (autore di un tormentone web) a Raffaello. Cecilia è gelosa di Ignazio palpeggiato da Ivana. Malgioglio non trova più le mutande e sospetta che Corinne Clery abbia preso nove paia per sbaglio.

  • 21:50

    Cecilia vuole andare via per controllarlo mentre Ignazio è molto sereno sul suo futuro con lei. Signorini le consiglia di uscire assieme. Ivana non si è mai nascosto. Cristiano, con una velette nera, vorrebbe uscire come una diva degli anni ’30.

  • 21:52

    Ingresso in studio di Mara Venier, che Cristiano Malgioglio sogna durante le sue nottate in Tristopoli. Abbraccia Alfonso Signorini con cui ha condiviso l’esperienza dell’Isola dei Famosi. Immorta il momento con un selfie. Si fa accompagnare dal castigatore.

  • 21:58

    Rubacchiando l’idea della sala cinema emozionale di Barbara D’Urso, Cecilia e Ignazio rivivono il film della loro nascente storia d’amore.

    Ignazio: “Le promette che io sarò fuori ad aspettarla”
    Cecilia: “Gli ho promesso di non fargli mai del male”

    La Rodriguez vorrebbe fare una lunga ciacchierata con Francesco Monte. Bacia Moser. Simona Izzo non ha più dubbi sulla coppia (“Spero che resista l’amore. Magari nasce un gieffino”). Jeremias non ha più nulla da chiarire con il neo cognato (“A me basta guardare mia sorella, sta bene con quello sguardo”).

  • 22:10

    Gli strascichi delle nomination della settimana scorsa; Raffaello e Luca contro Ignazio e Cecilia. E, poi, Cristiano, autodefinendosi un personaggio scomodo, che non riesce più a capire Daniele. Tonon sospetta che le fan di Giulia non faranno uscire Ivana.

  • 22:19

    I vip non nominati si recano nella sala ovale per indicare un nome da eliminare tra i nominati;

    Luca, Daniele e Lorenzo optano per Cecilia, Aida e Raffaello, invece, danno il proprio parere negativo per Ignazio; Giulia si esprime per Cristiano;

  • 22:27

    Chiusura del televoto. Cecilia vuole uscire perché sente il forte bisogno di tornare a casa. E spera che la segua fuori dalla porta rossa. Il pubblico ha deciso, con ben 11 milioni di voti, che Ivana puo’ continuare la sua avventura nella casa.

  • 22:32

    Francesco Moser (riservatissimo), padre di Ignazio, ha spiato il figlio a pochi metri di distanza. Tutta la famiglia gli fa sentire il proprio appoggio. E, poi, i Best Moments di Malgioglio con il castigatore.

  • 22:48

    Tutti gli abitanti della casa al cospetto del Castigatore e di Mara Venier. Se la piglia con Malgioglio e Tonon, protagonista del gioco delle pancia. Vince Raffaello che si aggiudica un premio speciale. Cristiano, invece, si commuove per l’abbraccio dell’amica.

  • 23:01

    Il secondo vip salvo è Ignazio.

  • 23:05

    Cecilia riceve la visita a sorpresa di mamma Veronica: “Hai fatto un percorso bellissimo, sono fiera di te, perché so che sei tu. Devi ringraziare questo Grande Fratello perché sei cresciuta dentro, ed era molto importante”. E fa la conoscenza di Ignazio.

  • 23:21

    Ilary legge il verdetto finale di questa settimana: il vip che deve abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è Cecilia con il 49& delle preferenze. Ignazio vorrebbe seguirla ma Alfonso lo invita a pensarci su.

  • 23:30

    Aida e Ivana hanno la possibilità di salvere un uomo a testa. La Yesica opta per Cristiano; Ivana, invece grazia Luca; a loro voltano, decidono di salvare Raffaello.

  • 23:36

    Daniele, Lorenzo ed Ivano sono a rischio eliminazione. Giulia manda al televoto (per i finalisti) il ciclista e Bossari. Trascinano con loro, Aida.

  • 23:55

    Un video ripercorre tutti i Best Moments di Cecilia Rodriguez all’interno della casa. E’ molto sicura di aver detto addio a Francesco Monte per stare con Ignazio Moser.

    Cecilia: “Il Grande Fratello mi ha sbloccata, sono stata sola.”

    Giuria sul nipote Santiago che non ha praticato sess0 orale.

  • 0:24

    L’unico vip che può rientrare in casa e continuare la sua avventura è Ignazio (che ne approfitta anche per baciare suo cognato Jeremias e la fidanzata Cecilia); Daniele ed Aida sono finalisti.

  • 0:28

    Con un freeze inaspettato, Daniele e Aida scoprono di essere arrivati direttamente in finale. Ignazio ritorna in casa da ‘salvatore’. A lui la possibilità di effettuare tre nomination per vendetta.

  • 0:40

    Festa in Spa per i due nuovi finalisti in compagnia del castigatore che guida il trenino. I due concorrenti dovranno vivere nel nuovo ambiente in piena clandestinità.

  • 0:44

    Ivana riceve un videomessaggio a sorpresa della nonna, sua nipote, sua sorella (incinta), che irrompe in casa facendo commuovere Giulia e Luca.

  • 0:49

    E’ arrivato il momento delle nomination: Ignazio punta il dito contro Raffaello, Lorenzo e Cristiano; Luca, invece, esprime il suo parere contrario contro Ignazio e Cristiano. Terza nomination per Lorenzo. I suoi due nomi sono Ignazio e Ivana.

  • 1:02

    Raffaello vota per Ignazio e Ivana; la modella ceca, invece, fa i nomi di Cristiano e Lorenzo. Malgioglio nomina Luca ed Ignazio; al teevoto finiscono Cristiano e Ignazio.

Grande Fratello Vip 2017 puntata 20 novembre: anticipazioni

Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini, in onda su Canale 5 alle 21:15, è giunto all’undicesimo appuntamento della seconda stagione.

I vip hanno trascorso più di 2 mesi di convivenza forzata e la finale è sempre più vicina. Dopo Giulia De Lellis, verranno decretati dal pubblico sovrano altri due finalisti del reality.

Mara Venier varcherà la porta rossa per fare uno scherzo all’amico Cristiano Malgioglio e ai concorrenti.

Infine, i concorrenti verranno coinvolti da nuove sorprese, e sapremo chi tra i nominati della settimana: Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Ivana Mrázová e Cecilia Rodriguez, dovrà abbandonare la casa.

Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma, della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 2017 | Concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 sono Daniele Bossari, Giulia De Lellis (finalista), Lorenzo Flaherty, Raffaello Tonon, Ivana Mrazova, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez e Aida Yespica.

Grande Fratello Vip 2017 | Dove vederlo in diretta tv e streaming

Il Grande Fratello Vip 2017, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:05) e Italia 1 (ore 13:00), si puo’ guardare in diretta, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 2017 | Second Screen

Il Grande Fratello Vip 2017 si potrà seguire attraverso le tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Fan (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi), dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) e, grande novità di quest’anno, del chatbot attivo su Facebook Messenger.


Grande Fratello VIP