Home Serie Tv Scomparsa, Romano Reggiani a Blogo: “Andrea Pasini, il mio opposto” (VIDEO)

Scomparsa, Romano Reggiani a Blogo: “Andrea Pasini, il mio opposto” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo al giovane attore della serie tv in onda su Rai1 da lunedì 20 novembre 2017

pubblicato 20 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:34

Lunedì 20 novembre in prima serata su Rai1 debutta Scomparsa, la serie prodotta da Endemol Shine Italy con, tra gli altri, Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno, Eleonora Gaggero, Simon Grechi, Luigi Di Fiore, Saul Nanni, Federico Russo e Romano Reggiani. Regia di Fabrizio Costa.

Blogo ha intervistato Romano Reggiani, già visto su Rai1 in Una grande famiglia:

Il padre di Andrea Pasini è molto opprimente, invece io ho la fortuna di avere genitori che mi ha sempre appoggiato. Per interpretare il personaggio mi sono allontanato molto dalla mia vita. Andrea Pasini è totalmente l’opposto mio. Ha un rapporto conflittuale col padre, che gli vieta di essere se stesso. Per un figlio maschio questo è molto duro. Andrea comunque vuole bene al padre, è interessante.

In apertura di post il video integrale.

Scomparsa | Romano Reggiani è Andrea Pasini

Diciotto anni. Amico di infanzia di Sonia, ha accompagnato lei e Camilla alla festa del liceo la notte della scomparsa, ma poi sostiene di averle perse di vista. Andrea, studente universitario modello, vive solo con il padre, il Prof. Aurelio Pasini, dopo aver perso la madre in un tragico incidente. Il trauma lo ha profondamente segnato, rendendolo un adolescente irrequieto, e lo ha legato ancora di più a suo padre, per quale nutre rispetto e soggezione.