Home Notizie Federico Russo a Blogo: “Non ho la tv, guardo solo Netflix (ma mi rivedrò in Scomparsa)” (VIDEO)

Federico Russo a Blogo: “Non ho la tv, guardo solo Netflix (ma mi rivedrò in Scomparsa)” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo al giovane attore di Scomparsa, la serie tv in onda su Rai1 da lunedì 20 novembre 2017

pubblicato 20 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:34

Lunedì 20 novembre in prima serata su Rai1 debutta Scomparsa, la serie prodotta da Endemol Shine Italy con, tra gli altri, Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno, Eleonora Gaggero, Simon Grechi, Luigi Di Fiore, Saul Nanni, Federico Russo e Romano Reggiani. Regia di Fabrizio Costa.

Blogo ha intervistato Federico Russo, il giovane attore diventato popolare grazie al ruolo Mimmo ne I Cesaroni:

Luca Rebeggiani ha un vissuto familiare non bello, per questo commetterà una serie di follie, tra le quali spacciare droga alle due ragazze Camilla e Sonia. Ad un certo punto della storia, però, un elemento lo farò tornare in sé. Mi sono divertito a interpretarlo perché è lontano da me, ho fatto cose che nella vita reale non farei mai.

In apertura di post il video integrale.

Scomparsa | Federico Russo è Luca Rebeggiani

Adolescente viziato, classico figlio di papà, irrispettoso e narcisista. È figlio di Pietro e Marta Rebeggiani, proprietari di un noto stabilimento balneare di San Benedetto. Ha un rapporto difficile con i genitori e questo l’ha portato ad avere problemi di carattere psicologico e a comportamenti autolesionistici. Insieme a due amici spaccia droga agli adolescenti della cittadina. La notte della scomparsa, è stato uno degli ultimi a vedere Sonia e Camilla.