I Retroscena di Blogo: Nathalie Guetta verso Ballando con le stelle 2018

Nuove indiscrezioni sul cast della prossima edizione dello show di Rai1

di Hit

Mentre proseguono le danze del tour Ballando on the road in giro per l’Italia e che ha visto protagonista della prima tappa Giovanni Ciacci alle prese con un provino per entrare nel cast di Ballando con le stelle, proseguono le indiscrezioni su quali potranno essere i concorrenti che animeranno l’edizione 2018 del celebre show di Rai1.

Vi abbiamo già dato conto tempo fa della possibile partecipazioni del Presidente della società di calcio Sampdoria a Ballando Massimo Ferrero, partecipazione sempre più probabile, ma oltre a lui pare sia stata avvistata dalle parti del quartier generale di Milly Carlucci anche una notissima attrice, protagonista della fiction più popolare della televisione italiana.

Il nome di questa donna è Nathalie Guetta, attrice con un passato di circense, nata a Parigi ma ormai naturalizzata italiana. Nathalie è divenuta celebre grazie alla partecipazione al Maurizio Costanzo Show e nel ruolo della Perpetua nella fiction di successo Don Matteo.

Pare dunque che lei possa essere fra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, in partenza il sabato su Rai1 dopo il Festival di Sanremo 2018.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →