Home Ballando con le Stelle I Retroscena di Blogo: Nathalie Guetta verso Ballando con le stelle 2018

I Retroscena di Blogo: Nathalie Guetta verso Ballando con le stelle 2018

Nuove indiscrezioni sul cast della prossima edizione dello show di Rai1

di Hit
pubblicato 19 Novembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:50

Mentre proseguono le danze del tour Ballando on the road in giro per l’Italia e che ha visto protagonista della prima tappa Giovanni Ciacci alle prese con un provino per entrare nel cast di Ballando con le stelle, proseguono le indiscrezioni su quali potranno essere i concorrenti che animeranno l’edizione 2018 del celebre show di Rai1.

Vi abbiamo già dato conto tempo fa della possibile partecipazioni del Presidente della società di calcio Sampdoria a Ballando Massimo Ferrero, partecipazione sempre più probabile, ma oltre a lui pare sia stata avvistata dalle parti del quartier generale di Milly Carlucci anche una notissima attrice, protagonista della fiction più popolare della televisione italiana.

Il nome di questa donna è Nathalie Guetta, attrice con un passato di circense, nata a Parigi ma ormai naturalizzata italiana. Nathalie è divenuta celebre grazie alla partecipazione al Maurizio Costanzo Show e nel ruolo della Perpetua nella fiction di successo Don Matteo.

Pare dunque che lei possa essere fra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, in partenza il sabato su Rai1 dopo il Festival di Sanremo 2018.

Ballando con le Stelle