Home Notizie Ghosted su FoxComedy si ride con il soprannaturale insieme a Craig Robinson e Adam Scott

Ghosted su FoxComedy si ride con il soprannaturale insieme a Craig Robinson e Adam Scott

Su FoxComedy (canale 128 di Sky) arriva Ghosted comedy soprannaturale con Adam Scott e Craig Robinson

pubblicato 19 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:35

Fox, la casa di X-Files in attesa dell’undicesima stagione prevista per gennaio, si regala una divagazione sul genere soprannaturale grazie a Ghosted una comedy che ride di e con alieni, raggi laser, mostri in arrivo in Italia da domenica 19 novembre alle 19:50 su FoxComedy (canale 128 di Sky).

Il ricordo di X-Files è vivo anche nella coppia di protagonisti formata da Leroy (Craig Robinson) e Max (Adam Scott) il primo un poliziotto caduto in disgrazia che lavora come guardia giurata in un centro commerciale che non crede ai fenomeni paranormali, l’altro, Max, è un ex professore ostracizzato dalla comunità accademica per le sue teorie soprannaturali, che sostiene come al moglie sia stata rapita dagli alieni. I due finiscono per collaborare insieme al Bureau Underground misteriosa organizzazione governativa segreta, incaricata di proteggere Los Angeles da eventi soprannaturali e inspiegabili, nascondendoli dietro spiegazioni più o meno coerenti. Accanto a loro Ally Walker interpreta la direttrice dell’agenzia, Adeel Akhtar (Utopia) è l’imbranato e solitario scienziato mentre Amber Stevens West (The Carmichael Show) è l’esperta di tecnologia.

Ghosted è una comedy insolita ma allo stesso tempo molto classica, che trasforma quello che potrebbe anche essere un semplice procedurale soprannaturale, in una divertente commedia in cui le situazioni più assurde e improbabili diventano pretesto per le battute e le reazioni dei protagonisti. Proprio i due protagonisti, due ottimi attori come Adam Scott e Craig Robinson, sono il punto di forza di Ghosted. Fin dall’inizio i due si prendono sulle spalle la serie e conducono in porto ogni singolo episodio grazie alla loro alchimia. Una coppia perfettamente assortita e ideale per tenere in piedi una serie tv che rischia in ogni episodio di sbandare (e ogni tanto lo fa) infilandosi in situazioni già viste e banalizzando scenari che in altri contesti occuperebbero i 40 minuti di un intero episodio. E questo è in fondo il pericolo più grosso di una serie come Ghosted, finire le situazioni soprannaturali su cui scherzare da costruire intorno ai due protagonisti.

Ghosted, creata da Kevin Etten, va in onda su FoxComedy la domenica alle 19:50 insieme alle nuove stagioni in prima tv di Fresh off the Boat e The Last Man on Earth.

Ghosted come vederla in streaming

Ghosted dopo la messa in onda di domenica sarà disponibile su SkyOnDemand e su SkyGo