Loredana Bertè: “Da casa mia un reality show come Il Grande Fratello”

Ricordate l’appello di qualche giorno fa di Loredana Bertè che implorava la partecipazione a un reality? Ebbene la mitica Lory stupisce tutti proponendo un reality direttamente a casa sua. Dice dalle pagine di Vero (nr.32): Come accade nel film EdTv diretto da Ron Howard, le telecamere potrebbero riprendermi 24 ore su 24 seguendomi ovunque vada

di marina

Loredana Bertè propone un reality show da casa sua Ricordate l’appello di qualche giorno fa di Loredana Bertè che implorava la partecipazione a un reality? Ebbene la mitica Lory stupisce tutti proponendo un reality direttamente a casa sua.

Dice dalle pagine di Vero (nr.32):

Come accade nel film EdTv diretto da Ron Howard, le telecamere potrebbero riprendermi 24 ore su 24 seguendomi ovunque vada e mostrando senza censura tutto ciò che faccio, comprese le mie liti. Un Grande Fratello totale. Sono convinta che il pubblico si divertirebbe molto. D’altro canto la mia vita sembra un film di Woody Allen.

E chiarisce Lory che lei non è al verde come qualcuno sostiene ma che ha trasformato la sua casa in un set cinematografico in stile hollywoodiano spendendo 200mila euro in ristrutturazioni.

Spiega Loredana che vivendo in un appartamento senza mobili e senza tende risulta facile essere vista dall’esterno:

Non ho venduto i mobili come qualcuno sostiene. Il motivo è un altro: li ho pagati ma non mi sono ancora arrivati. Stesso ragionamento per la cucina e le tende. A proposito mi sembra di vivere in un Grande Fratello perché guardano tutti dentro le mie finestre. Mi pagassero, almeno!

Se davvero qualcuno avesse l’ardire di intraprendere con Loredana l’avventura di un reality show sulla quotidianità nella sua casa si dovrebbe preparare ad una lunga sequenza di litigi, con condomini, proprietaria di casa e artigiani. Loredana nell’ordine è arrabbiata con la proprietaria di casa, con cui ha stipulato un contratto di fitto ventennale perché l’appartamento non ha i vetri blindati così come le era stato assicurato; con gli artigliani delle ristrutturazioni perché doccia, citofono e antenna tv non funzionano; il condomino del piano di sopra la odia e le ha innaffiato la porta di casa con acido condito da martellate varie, nonché, secondo Lory, sarebbe responsabile della caduta di stucchi dal soffitto perché:

evidentemente gioca in casa con una palla di legno. Mi sento una schiava tra queste pareti. Devo scappare da questa casa per ricominciare a vivere. Per farlo, però, devo guadagnare prima qualche soldino.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →