Home Notizie Serie Tv, novità: True Detective 3 Carmen Ejogo nel cast accanto a Mahershala Ali

Serie Tv, novità: True Detective 3 Carmen Ejogo nel cast accanto a Mahershala Ali

Skyler Samuels in The Gifted. Youtube Red ordina Liza on Demand con la star del web Liza Koshy. Geoff Pierson in Splitting Up Together

pubblicato 18 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:38

True Detective: Carmen Ejogo è il primo nome a raggiungere Mahershala Ali nel cast del terzo capitolo dell’acclamata serie tv di Nic Pizzolatto in onda su HBO (in Italia su Sky Atlantic). Il terzo capitolo di True Detective racconterà un macabro crimine avvenuto nel cuore delle Ozark, legato ad un mistero che va avanti da diversi anni e connette tra loro tre diversi periodi temporali. Ejogo sarà Amelia Reardon un’insegnante dell’Arkansas collegata alla scomparsa di due ragazzi nel 1980. Ali è Wayne Hays detective della polizia di stato del nord-ovest dell’Arkansas. Nic Pizzolatto ha interamente scritto i nuovi episodi ad eccezione del quarto che ha elaborato insieme a David Milch. Per la prima volta Pizzolatto si occuperà anche della regia insieme a Jeremy Saulnier, oltre ad essere showrunner.

Dietland: Ricardo Davila e Adam Rothenberg raggiungono Julianna Margulies e Joy Nash nel cast del drama con venature da dark comedy creato da Marti Noxon per AMC e basato sul romanzo di Sarai Walker. Dietland racconta la storia di Plum Kettle (Nash) una donna obesa che decide di ricorrere alla chirurgia per perdere peso e si ritroverà stretta tra due opposte fazioni femministe, tra chi ha idee più tradizionali e chi persegue rimedi e tecniche moderne anche estreme. Plums dovrà capire come essere rivoluzionaria quando la guerra dei sessi diventa reale. Rothenberg sarà un rude detective di New York che indaga sull’attacco hacker nella Austen Media che gli farà scoprire nuovi lati di se e conoscere Plum. Davila sarà Eladio, indiscreto assistente alla Austen Media che si scoprirà essere un insospettabile confidente della responsabile Kitty Montgomery (Margulies), ma Eladio per prima cosa penserà sempre a se stesso.

Ice: Dale Whibley sarà ricorrente nella seconda stagione del drama di AT&T Audience Network su una famiglia che si occupa del traffico di diamanti. Dale sarà Braxton affascinante studente dell’accademia.

Jenji Kohan autrice di Orange is the New Black e GLOW continuerà a lavorare per la piattaforma di streaming sotto il cappello di un nuovo contratto pluriennale in esclusiva, lasciando Lionsgate Tv con cui era in precedenza sotto contratto.

Liza on Demand: YouTube Red ha ordinato una comedy con la star della rete Liza Koshy, con oltre 17,3 milioni di iscritti al suo canale e 1,5 miliardi di visualizzazioni. Liza on Demand è una comedy in 8 episodi che racconta le vicende della protagonista alle prese con diversi incarichi e strambi lavori.

Splitting Up Together: Geoff Pierson entra come ricorrente nella comedy in arrivo nel 2018 su ABC prodotta da Ellen DeGeneres e Warner Bros Tv con Jenna Fischer e Oliver Hudson. Scritta da Emily Kapnek, basata su una serie danese, Splitting Up Together racconta la storia di una coppia, Lena (Fischer) e Martin (Hudson) il cui matrimonio riprende vita dopo il divorzio. I due continuano a vivere nella stessa casa e a settimane alternate ciascuno vive nel piano principale e si occupa dei figli e l’altro nell’appartamento degli ospiti. Pierson sarà Henry, il padre di Lena, che si accorge che la figlia è maniaca del controllo.

Suits spinoff: Simon Kassianides raggiunge Gina Torres, Rebecca Rittenhouse e Morgan Spector nel possibile spinoff della serie tv di USA Network. Come gli altri anche Kassianides sarà guest star del finale della settima stagione di Suits che servirà da pilot del possibile spinoff. Creato sulla base di un’idea della stessa Torres, lo spinoff di Suits segue le vicende di Jessica Pearson, personaggio presente fino alla scorsa stagione nella serie madre. Trasferitasi a Chicago Jessica dovrà imparare come lavorare nel complesso scenario politico della città. Kassianides sarà un uomo misterioso con legami sia con il sindaco che il più importante costruttore di Chicago.

The Gifted: Skyler Samuels entra con un importante ruolo ricorrente nella serie tv Marvel della Fox (in Italia in onda su Fox), creata da Matt Nix. Samuels sarà un rifugiata mutante con abilità telepatiche e un passato misterioso.