Home Notizie Stasera in tv, 18 novembre 2017: Prodigi, Tu sì que vales, Ulisse

Stasera in tv, 18 novembre 2017: Prodigi, Tu sì que vales, Ulisse

Serata di beneficenza per l’Unicef su Rai 1, show di arte varia su Canale 5.

pubblicato 18 Novembre 2017 aggiornato 2 Novembre 2020 09:50

Logo Rai1 Su Rai 1 appuntamento con Prodigi – La musica è vita. Alle 23.55 Petrolio around midnight. Alle 16.40 prima puntata del 60° Zecchino d’Oro. Ma veniamo al prime time.

Flavio Insinna e Anna Valle conducono una serata dedicata all’UNICEF e al talento di giovanissimi cantanti, musicisti e ballerini pronti a esibirsi davanti a Carla Fracci, Beppe Vessicchio e Gigi D’Alessio. Numero per donare 45566.

Logo Rai2  Su Rai 2 una puntata di NCIS Los Angeles e una di NCIS New Orleans. Alle 22.35 Elementary. Alle 23.00 Il sabato della DS. Ma veniamo al prime time.

In cerca di vendetta (S08E24) Sam decide di dare da solo la caccia a Tahir Khaled, prima che faccia del male alla sua famiglia. Tahir, intanto, mette in atto il suo piano.

Logo Rai3  Su Rai 3 settima puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. Alle 23.40 TG3 nel Mondo e alle 00.15 Un giorno in Pretura – Ciro EspositoMa veniamo al prime time.

Amore e potere – Un viaggio alla scoperta della Roma dei Papi. Con Alberto Angela dall’altana del Borromini di Palazzo Falconieri osserveremo Roma dall’alto.

Logo Canale5 Su Canale 5 ottava puntata di Tu sì que vales. Alle 00.30 Speciale Tg5 – Cina 2.0 la nuova via della seta. Ma veniamo al prime time.

Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni presentano i nuovi talenti dello spettacolo. A giudicarli saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Shrek 2 (USA, 2004) di Andrew Adamson. Alle 22.55 il film Un principe per mamma (USA, 2011) di Ron Oliver con Kellie Martin, Simon Kassianides, Kiernan Shipka. Ma veniamo al prime time.

Shrek e la principessa Fiona sono tornati dal viaggio di nozze e tutto potrebbe andare bene se non si dovesse andare nel Paese Lontano Lontano a trovare i genitori di lei che certamente non si aspettano una figlia tanto trasformata. A questo va aggiunto un principe azzurro irritato per essere stato superato.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Maximum Conviction (USA, 2012) di Keoni Waxman con Steven Seagal, Steve Austin. Alle 23.20 il film The Corruptor – Indagine a Chinatown (USA, 1999) di James Foley con Yun-Fat Chow, Mark Wahlberg, Ric Young. Ma veniamo al prime time.

L’agente speciale Tom Steele e il partner Manning ricevono l’incarico di smantellare un carcere di massima sicurezza e, nel contempo, sorvegliare due pericolose detenute, da poco arrivate nella struttura carceraria. In breve tempo, però, i due e i loro uomini si ritrovano a fronteggiare l’assalto di un gruppo di mercenari d’élite, che sono intenzionati a liberare le due detenute, le cui vere identità sono tali da costringere Steele e Manning a un’azione di difesa ben più impegnativa e complessa di quella che avevano preventivato.

La7 logo  Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.

La maledizione della nona (S19E06)  Il mite ma risoluto ispettore Barnaby indaga, insieme al Tenente Troy, sui delitti che avvengono nelle case apparentemente innocenti dei villaggi della Middle England.
Crimini scolpiti (S18E04) L’arte arriva al pittoresco villaggio di Midsomer per l’apertura di un nuovo parco di scultura. Ma l’inaugurazione viene rovinata da un omicidio.

tv8_logo.jpg  Su Tv8  il film tv Un momento di follia (Fra, 2015) di Jean-François Richet con François Cluzet, Vincent Cassel.

Antoine e Laurent sono amici di lunga data. In odore di separazione l’uno, divorziato l’altro, decidono di passare l’estate in Corsica in compagnia delle proprie figlie. Louna, figlia di Antoine, ha quasi diciotto anni e una cotta per l’amico di papà, Marie, figlia di Laurent, ha diciassette anni e una passione per il suo papà. Ansioso Antoine, cool Laurent, i due aspettano ogni sera il rientro delle fanciulle dissertando di vita e paternità. Ma l’estate calda e qualche bicchiere di troppo, precipitano l’idillio amicale. P

Cielo logo  Su Cielo il film Miele di donna (Ita, 1981) di Gianfranco Angelucci con Catherine Spaak, Fernando Rey, Luc Merenda.

Una scrittrice minaccia con una pistola un editore e lo costringe a leggere il suo manoscritto: la vicenda a sfondo erotico di una ragazza illibata all’interno di un piccolo albergo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Accerchiato (USA, 1993) di Robert Harmon con Rosanna Arquette, Kieran Culkin, Ted Levine, Jean-Claude Van Damme.

Un evaso si nasconde nella casa di una vedova che rischia di perdere la propria abitazione a causa di una speculazione edilizia. L’evaso si trova a difendere la donna e i suoi due figli dagli uomini che cercano di costringerla a vendere.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Moby Dick.

Alessandro Baricco, con la partecipazione di grandi interpreti del calibro di Stefano Benni, Paolo Rossi e Clive Russel, racconta il capolavoro di Herman Melville.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Maestri Italiani, il film Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto (Ita, 1974) di Lina Wertmuller con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato.

Raffaella, la moglie di un ricco industriale milanese si gode le vacanze a bordo di un lussuoso yatch che hanno noleggiato. Durante il soggiorno non fa altro che ostentare la sua posizione sociale nei confronti di Gennarino Carunchio, il marinaio. Un giorno Raffaella si sveglia tardi e pretende che Gennarino l’accompagni sulla terraferma con una piccola imbarcazione, per raggiungere gli altri amici, ma succede altro.

La5 Logo  Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher: Il tesoro nascosto (Ger, 2006) di Dieter Kehler con Matthias Schloo, Astrid Meyer-Gossler. Alle 23.05 X-Style e alle 23.40 Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa. Ma veniamo al prime time. Ma veniamo al prime time.

La giovane Mona Sullivan vive ritirata in una vecchia casa sulla costa della Cornovaglia. A prestarle aiuto, ci sono due simpatici e disponibili vicini di casa: Stephen, amico di vecchia data del defunto marito, e Edward, restauratore di mobili. Ciò di cui Mona è ignara, è che Edward è in qualche modo coinvolto nella morte di suo marito.

Italia 2 Su Italia 2 in replica Le Iene Show.

Il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. In questa stagione, tutte le domeniche presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ogni martedì al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tutto il giorno tutti i giorni Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Closer (USA, 2004) di Mike Nichols con Julia Roberts, Jude Law, Natalie Portman, Clive Owen, Nick Hobbs.

Una piece teatrale di successo rappresenta un ottimo punto di partenza per la realizzazione di un film, e anche un regista come Mike Nichols, con un buon testo, riacquista quel pizzico di cinismo necessario nel descrivere i rapporti sentimentali.

Real Time  Su Real Time appuntamento con L’uomo senza pene. Alle 22.05 L’uomo dai testicoli enormi. Alle 23.05 Il tumore da 90 chili. Ma veniamo al prime time.

Andrew è un quarantenne di Manchester con un imbarazzante segreto: è nato senza il pene. Il protagonista ha cercato di affrontare la situazione con un atteggiamento positivo: scopriamo insieme la sua storia.