Serie Tv 2013, novità: Charlotte Rampling in Dexter 8, Brooke Shields in Army Wives

Army Wives: Brooke Shields reciterà nella settima stagione del drama Lifetime. L'attrice sarà la ricorrente, esuberante e brillante colonnello dell'aeronautica militare Katherine "Kat" Young. Il suo personaggio, appena arrivata a Fort Marshall per assumere un nuovo incarico, si scontrerà con il generale Michael Holden (Brian McNamara). Dopo le schermaglie iniziali Holden scoprirà il tragico passato di Kat e capirà di avere più cose in comune con le di quanto pensasse.

Beauty and the Beast: Sendhil Ramamurthy è stato promosso a regular. Il suo personaggio, il procuratore distrettuale Gabe Lowen, un uomo dell'elite di New York City che trasuda carisma e ambizione, e che è deciso a trovare il vigilante, sarà sempre presente a partire dal quindicesimo episodio della prima stagione della serie The CW.

Dexter: Charlotte Rampling sarà ricorrente con tanto di ruolo chiave nella ottava e presumibilmente ultima stagione della serie Showtime. L'attrice interpreterà il ruolo di una neuro-psichiatra specializzata a stilare, con metodi poco ortodossi, i profili di criminali e di giovani potenziali psicopatici. Nei nuovi episodi faremo la conoscenza anche di Jacob Elroy, un ex poliziotto, ora proprietario di una società di investigazione privata di Miami. Il ruolo è stato affidato a Sean Patrick Flannery.

Once Upon a Time: John Pyper-Ferguson sarà guest star della seconda stagione della serie ABC. L'attore vestirà i panni di Ben, un vedovo che non vuole altro che aiutare il suo giovane figlio a superare la perdita di sua madre. Il suo personaggio apparirà nel diciassettesimo episodio della stagione insieme al già annunciato Benjamin Stockham.

The Gates: Ken Marino e Aasif Mandvi sono entrati a far parte del cast della possibile serie NBC. La fiction racconta ciò che accade 15 minuti prima dell'apertura e 15 minuti dopo la chiusura dei cancelli della scuola ad un gruppo di genitori e ad alcuni professori dell'istituto. Marino sarà il protagonista dello show, Mark, un uomo che si è appena trasferito in un'altra città con la moglie Helen (Kathleen Rose Perkins) e con la figlia di 8 anni, Helen. Il suo personaggio, descritto come amabile, dolce, ben intenzionato, educato, è il proprietario di una impresa di costruzioni. Proprio perché ha un orario più flessibile ci pensa lui ad andare a scuola a prendere la figlia. Mandvi, invece, interpreterà il padre di un altro alunno della scuola, un avvocato laureato a Yale, supercompetitivo.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: