Home Simona Ventura Simona Ventura da X Factor a Hollywood: Sofia Coppola vuole la nostra conduttrice per il suo nuovo film “Somewhere”

Simona Ventura da X Factor a Hollywood: Sofia Coppola vuole la nostra conduttrice per il suo nuovo film “Somewhere”

Curiosa coniugazione di televisione italiana e cinema hollywoodiano. La “nostra” Simona Ventura, orfana (o vedova?) di X Factor, è stata interpellata dalla brillante regista Sofia Coppola per un’apparizione nel suo prossimo film. L’artista – figlia del celeberrimo Francis Ford – già nei giorni scorsi aveva buttato un occhio all’Italia, ingaggiando Laura Chiatti per il suo

1 Agosto 2009 16:46

Simona Ventura con Sofia Coppola Curiosa coniugazione di televisione italiana e cinema hollywoodiano. La “nostra” Simona Ventura, orfana (o vedova?) di X Factor, è stata interpellata dalla brillante regista Sofia Coppola per un’apparizione nel suo prossimo film. L’artista – figlia del celeberrimo Francis Ford – già nei giorni scorsi aveva buttato un occhio all’Italia, ingaggiando Laura Chiatti per il suo nuovo lavoro intitolato “Somewhere”.

La conduttrice di “Quelli che il calcio”, che la dovrebbe seguire a ruota, ha già avuto, in passato, la possibilità di farsi vedere sul grande schermo – ne “La fidanzata di papà”, con Massimo Boldi per esempio -, per la Coppola dovrebbe, invece, interpretare se stessa in un piccolo cameo. Nel cast, stelle di primo livello come Benicio Del Toro e Stephen Dorff: oltre a Simona Ventura la pellicola vedrà la partecipazione di un’altra star della televisione, questa volta americana, Chris Pontius.

Simona Ventura