Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 1° Agosto 2009

Su RaiUno, il film Vogliamo essere amici? Anche no, dai. Sentimental-comedy direttamente da Bollywood, con Kareena Kaapor: mutua tutti i cliché delle storie hollywoodiane, ma comunque fa anche sorridere un po’. Su RaiDue, il film tv Storm Cell – Pericolo dal cielo, catastrofismo a non finire per un film tv che – me lo consentirete

di


Su RaiUno, il film Vogliamo essere amici? Anche no, dai. Sentimental-comedy direttamente da Bollywood, con Kareena Kaapor: mutua tutti i cliché delle storie hollywoodiane, ma comunque fa anche sorridere un po’.

Su RaiDue, il film tv Storm Cell – Pericolo dal cielo, catastrofismo a non finire per un film tv che – me lo consentirete – non sono per nulla costretto a conoscere. E che non intendo conoscere, peraltro. Tanto, posso immaginare facilmente il genere e i contenuti: tornadi, cari lettori, tornadi.

Su RaiTre, Er più – Storie d’amore e di coltello, per celebrare un po’ Adriano Celentano, che altrimenti avrebbe difficoltà a celebrarsi da solo, no? Dirige Sergio Corbucci, protagonista femminile – pensate un po’ – Claudia Mori.

Su Canale5, Scherzi a parte. Ecco, dico, scherzi a parte, la smettiamo? Questa sera, repliche dell’ottava edizione, con Teo Teocoli, Manuela Arcuri, Anna Maria Barbera.



Su Italia1, Topolino Marty e la fabbrica di perle. Film per ragazzi del 2006 che si merita anche un sequel nel 2008. Lasciatemi indovinare… lo vedremo presto su Italia1, il sequel. O forse è troppo recente?

Su Rete4, Criminal Intent.

La7 insiste con L’Ispettore Barnaby. E vabbe’, è estate. Pazienza.

mtv logo Su MTV, un’imbarazzante ma abituale striscia di repliche, da Very Victoria a Il Testimone.

all music logo Su All Music, Human Guinea Pigs. Ovvero, una sorta di mocku-reality con cavie umane. Bello. Non fosse che è una replica e la prima messa in onda risale al del novembre scorso.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →