Home MasterChef Italia MasterChef Italia 2017 su SkyUno dal 21 dicembre

MasterChef Italia 2017 su SkyUno dal 21 dicembre

MasterChef Italia 7 ha una data d’inizio e il giorno resta sempre lo stesso, il giovedì.

pubblicato 16 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:44

La settima edizione di MasterChef Italia inizia giovedì 21 dicembre 2017 alle 21.15 su SkyUno: come è ormai tradizione, il cooking show di Sky debutta nella seconda metà di dicembre, a un passo dalle Feste e come sempre al giovedì.

La grande novità di quest’anno, però, è Antonia Klugmann, chef stellata de L’Argine a Vencò, ristorante a Dolegna del Collio, in Friuli, che che prende il posto di Carlo Cracco. Al suo fianco, invece, i confermati a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Saranno loro 4 a stabilire chi sarà il settimo MasterChef italiano ed andrà ad aggiungersi nell’albo d’oro, che al momento vanta Spyros Theodoridis, Tiziana Stefanelli, Federico Francesco Ferrero, Stefano Callegaro, Erica Liverani e Valerio Braschi. In palio, anche quest’anno, €100.000 in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette con Baldini&Castoldi.

mc7-giudici.jpg

Se confermato l’impianto della scorsa edizione, saranno 12 le puntate che comporranno questo MC7 con 20 concorrenti in partenza: come sempre partiremo dai casting e scopriremo quali saranno i migliori aspiranti MasterChef d’Italia.

MasterChef Italia