Home Che Tempo Che Fa Vincent Cassel e Tiziano Ferro domenica a Che tempo che fa su Rai1 (Anteprima Blogo)

Vincent Cassel e Tiziano Ferro domenica a Che tempo che fa su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del programma condotto da Fabio Fazio

di Hit
pubblicato 16 Novembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:50

L’appuntamento è fissato per domenica sera a partire dalle ore 20:40 su Rai1 con la nuova puntata di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio che ogni settimana presidia la serata del giorno di festa della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

TvBlog è in grado di anticipare i due “ospiti di peso” che faranno parte del cast della puntata di domenica sera. Partiamo dalla musica con Tiziano Ferro che parlerà con il conduttore del programma del suo nuovo lavoro, o meglio la “reincisione” del suo album del 2016 “Il mestiere della vita“. Il titolo di questa “reinterpretazione” è “Il mestiere della vita – Urban vs Acoustic” uscito pochi giorni fa. All’interno di questo cd anche “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco che Ferro ha cantato nell’ultimo Festival di Sanremo.

In questo lavoro anche un duetto con Levante nel pezzo “Valore assoluto” che potete vedere nel video in apertura di questo post. Non solo musica ma anche cinema nella puntata di domenica di Che tempo che fa. Ospite nello studio milanese del programma della rete di Angelo Teodoli l’attore francese Vincent Cassel interprete del film The movie of my life presentato nella selezione ufficiale della dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Il film racconta una storia ambientata in Brasile nel 1963 :

Il figlio di un uomo francese e di una donna brasiliana, Tony Terranova, è un giovane che nutre una profonda passione per il cinema e la poesia. Mentre ritorna a Remanso dalla scuola, deve affrontare i riti di passaggio, il suo primo amore e l’assenza del padre che lo ha abbandonato. Per lui è giunto il momento di mettere insieme le cose e diventare il protagonista della propria storia.

Cassel e Ferro, ma anche molto altro per la puntata di domenica sera di Che tempo che fa su Rai1 come sempre con la conduzione di Fabio Fazio e la regia di Cristian Biondani.

Che Tempo Che Fa