Adventure Time Missione Finntastica: su Boing la seconda edizione

Adventure Time Missione Finntastica: su Boing la seconda edizione del game show per bambini condotto da Ciro Salatino.

adventure-time-missione-finntastica-2.jpg

Adventure Time Missione Finntastica: da questa sera su Boing andrà in onda in esclusiva la seconda edizione del game show per bambini, ispirato alla serie cult di Pendleton Ward Adventure Time, condotto dall'attore, cantante e ballerino Ciro Salatino.

In ogni puntata tre team, formati da un bambino (di età compresa tra gli 8 e i 12 anni) e un genitore, contraddistinti dal colore della casacca (rosso, giallo, azzurro), si sfidano in prove di destrezza, di lavoro di squadra e di strategia, per riuscire a sconfiggere il nuovo antagonista Re Ghiaccio e i suoi fedeli pinguini e vincere la puntata.

Lo scorso anno le prove da affrontare erano incentrate sul recupero di dieci gemme. I tre team dovevano superare nell'ordine: Il recupero gommoso, Il bosco oscurorribile, Gommatron, Le spade del sapere, La negazione dell'Enchiridion e La conquista della gemma.

Il programma è adatto a tutta la famiglia, perché utilizza scenari e storie degne delle pazze avventure di Finn l'avventuriero, Jake il cane e la Principessa Gommarosa, perché è una competizione gioiosa e giocosa, con genitori e figli che si aiutano e si sostengono reciprocamente, e perché esalta la fantasia, il coraggio, la creatività e l'unione tra genitori e figli.

Adventure Time Missione Finntastica, girato a giugno a Madrid, andrà in onda per dieci lunedì alle 20.00 su Boing (canale 40 del DTT).

  • shares
  • Mail