I Retroscena di Blogo: Maria a Tale e quale e Carlo a C’è posta per te

Anticipazioni sulla prossime puntate di Tale e quale show e C’è posta per te

di Hit

Dopo la sfida di ieri che li ha visti concorrenti, per il prossimo venerdì e dopo che lui è stato giurato in una puntata di Amici, Maria De Filippi va da Carlo Conti a Tale e quale show.

E’ proprio così, lui lo ha annunciato ieri sera in modo per nulla criptico, Maria torna al suo fianco , dopo la conduzione di Sanremo 2017 che li ha visti insieme, stavolta dietro il banco della giuria del popolare show del venerdì sera di Rai1.

Lui di solito molto parco negli annunci, stavolta ha voluto “sparare” l’arrivo di Maria a Tale e quale, ma la cosa non si ferma qui. Infatti secondo quanto TvBlog apprende Carlo Conti -sempre che Rai dia la liberatoria- sarà ospite di una puntata della prossima edizione di C’è posta per te, in onda da gennaio nei sabati sera di Canale5.

Maria e Carlo come è noto, oltre che stimarsi molto, sono anche amici, una amicizia che si è fatta ancora più solida proprio dopo l’esperienza fatta insieme nell’ultimo Festival di Sanremo e che anche in questa occasione, ovvero la presenza di Maria nella giuria della prossima emissione di Tale e quale show, abbinata all’approdo di Carlo a C’è posta per te, offre una ulteriore dimostrazione di quanto sia concreta e vera.

Appuntamento dunque per la prossima puntata di Tale e quale show di Carlo Conti con Maria De Filippi quarto giurato venerdì sera in prima serata sulla prima rete della televisione pubblica e di Carlo Conti a C’è posta per te prossimamente su Canale 5.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Maria De Filippi

Maria De Filippi è una conduttrice, autrice e produttrice televisiva milanese classe '61.

Tutto su Maria De Filippi →