Home Tale e quale show Maria De Filippi quarto giudice di Tale e Quale Show 2017 venerdì 17 novembre

Maria De Filippi quarto giudice di Tale e Quale Show 2017 venerdì 17 novembre

Carlo Conti annuncia grandi sorprese per il torneo di Tale e Quale Show, come Maria De Filippi quarto giudice della prossima puntata.

pubblicato 12 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:55

La finale di Tale e Quale Show ha appena incoronato Marco Carta vincitore della settima edizione ma Carlo Conti guarda già alla prossima settimana, quando avrà inizio il Torneo per stabilire il Campione del 2017. Per ingolosire il pubblico, e fargli anche capire che la stagione del talent di Rai 1 non finisce qui, annuncia che nel corso delle prossime tre puntate ci saranno grandi ospiti. Il primo “ha a che fare con la mia ultima esperienza a Sanremo” dice e parte immediato il coro in studio che ‘evoca’ Maria De Filippi (in quel momento ancora in onda su Canale 5 con Tu sì que Vales). Sarà quindi Maria De Filippi il quarto giudice del Torneo di Tale e Quale Show 2017, al via venerdì prossimo.

Dopo la finale eccezionalmente al sabato di questa settimana, la prossima puntata di Tale e Quale Show tornerà nella consueta collocazione del venerdì: Maria De Filippi sarà quindi ‘libera’ da impegni tv e può tornare a far visita a Carlo Conti in diretta su Rai 1 dopo le cinque serate di Sanremo 2017. Sarebbe un buon traino per il Torneo 2017 di Tale e Quale Show, che vede scendere in campo le tre migliori donne e i tre migliori uomini delle ultime due edizioni (Marco Carta, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Valeria Altobelli, Alessia Macari, Annalisa Minetti, Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi).

Maria De Filippi nelle vesti di quarto giudice, a occhio, è una novità, tanto più che a memoria non la ricordo in giurie ‘esterne’ a quelle dei suoi programmi (dove peraltro ha più il ruolo di autore in campo che di vero e proprio giudice). Si ritroverebbe, peraltro, a valutare le esibizioni diverse sue ‘creature’, già accompagnate in varie edizioni di Amici o in altri suoi programmi. Su tutti spiccano i tre migliori maschietti della settima edizione. Sarà quantomeno curioso vederla dar voti ai suoi ‘ex’ Amici e a tutto il cast del torneo.

Il 2017 ha visto passare due direttori su Rai 1, ma avuto una ‘costante’: Maria De Filippi superospite di due dei programmi di maggior successo della rete. E ora mi aspetto la polemica di qualche consigliere Rai.

Carlo ContiMaria De FilippiTale e quale show