Home Notizie Serie Tv, novità: Ellen Page in The Umbrella Academy di Netflix; Kim Raver in Designated Survivor

Serie Tv, novità: Ellen Page in The Umbrella Academy di Netflix; Kim Raver in Designated Survivor

Syfy definisce il cast del pilot Deadly Class. Novità per The Good Doctor, Supergirl, The Good Cop, Will & Grace

pubblicato 10 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:58

The Umbrella Academy: Ellen Page sarà tra i protagonisti della serie tv del famoso graphic novel di Gerard Way illustrato da Gabriel Bà. Prodotta da Universal Cable e Dark Horse la serie è attesa nel corso del 2018. Al centro di The Umbrella Academy c’è una disfunzionale famiglia di supereroi la “Umbrella Academy” formata da Luther, Diego, Allison, Vanya, Klaus e Number Five, che si ritrovano per risolvere il mistero intorno alla morte del padre mentre ognuno dovrà fare i conti con i propri poteri e la propria personalità. Page sarà Vanya la pecora nera della famiglia, l’unica dei ragazzi adottati da Reginald Hargreeves a non avere abilità soprannaturali, insicura e ancora in cerca del proprio posto nel mondo. Steve Blackman sarà showrunner mentre la sceneggiatura è critta da Jeremy Slater.

Deadly Class: Syfy definisce il cast del pilot del drama tratto dall’omonima graphic novel di Rick Remender e Wes Craig, che sarà diretto da Joe e Anthony Russo registi di The Avengers. Co-creato da Remender e Miles Feldsott, Deadly Class racconta le vicende di un disilluso adolescente che frequenta una scuola per assassini, ma rischiare di mantenere una propria direzione morale tra compagni spietati e pericolosi riti sociali, complica ulteriormente la propria adolescenza. Benedict Wong sarà Master Lin, preside della scuola, letale e pericoloso, è un camaleonte desideroso di farsi amare dai suoi studenti; Benjamin Wadsworth sarà Marcus, un emarginato in cerca del proprio posto nel mondo, se la sua vita fosse normale, sarebbe un artista, un poeta ma deve sopravvivere nelle strade di San Francisco, in un modo ben poco etico; Lana Condor sarà Saya, bandita da un clan della Yakuza, viene mandata nella scuola delle Arti Mortali (Deadly Arts) per redimersi, qui sarà tra i migliori; Maria Gabriela de Faria, sarà Maria, ragazza dalla doppia anima, un momento è un vortice di emozioni, un altro è letale; Luke Tennie sarà Willie, sotto la cui facciata da gangster si nasconde un animo gentile che ama la musica e i libri, costretto a frequentare quella scuola dalla madre, leader di una gang di Los Angeles; Liam James sarà Bill, figlio di un poliziotto corrotto, carico di energia, sarcasmo e umorismo; Michel Duval sarà Chico muscoloso e terrificante figlio di un capo di un cartello della droga, l’unico che può sfidarlo è la sua ragazza. Nel cast ci saranno anche Henry Rollins, Taylor Hickson, Jack Gillet e Sean Depner.

Designated Survivor: reunion di 24 nella serie ABC (in Italia su Netflix) con Kiefer Sutherland quando arriverà Kim Raver. Raver sarà Andrea Frost brillante ingegnere e proprietaria della società Apache Aerospace, una donna che ricorda da vicino Elon Musk, geniale e sicura di sè con una precisa visione del futuro e un’idea sugli affari e sul modo di governare rivoluzionari.

Star: Patti LaBelle e Brandy Norwood saranno in un arco di più episodi della serie della Fox (inedita in Italia). LaBelle sarà Christine la mamma di Carlotta (Queen Latifah) mentre Norwood sarà Cassie la sorella più piccola di Carlotta. Entrambi i personaggi arriveranno negli episodi in onda in primavera.

Supergirl: Laurie Metcalf arriva come guest star nella serie tv di The CW (in Italia su Italia 1) nei panni di [accordion content=”

Winn Schott interpretato da Jeremy Jordan, con cui non ha molti rapporti. In precedenza nella prima stagione avevamo conosciuto il padre, il cattivo Toyman. ” title=”Spoiler”] Metcalf arriverà nel 15° episodio che andrà in onda nel 2018.

The Brave: James Tupper raggiungerà la moglie Anne Heche in un arco di alcuni episodi della serie tv di NBC di cui è protagonista. Tupper sarà Alex Hoffman brillante agente della CIA che in passato aveva sfruttato il proprio rapporto con Patricia (Heche) per fare carriera. I due si ritroveranno quando Hoffman finirà al centro di una crisi che minaccia la sicurezza globale.

The Good Cop: Monica Barbaro raggiunge Tony Danza e Josh Groban nel dramedy poliziesco in 10 episodi di Netflix tratto da un format israeliano. Scritto da Andy Breckman The Good Cop racconta il rapporto tra Tony Sr (Danza) poliziotto refrattario alle regole e il figlio Tony Jr (Groban) detective onesto e ligio. Barbaro sarà Cara Vasquez, nuova detective della Task Force della squadra omicidi, disposta a tutto anche a seguire il proprio istinto e andare contro le regole per risolvere il caso. Ovviamente si scontrerà con il partner Tony Jr.

The Good Doctor: Eric Winter entra come ricorrente nella serie tv di successo della ABC, prodotta dalla Sony, creata da David Shore e Daniel Dae Kim sulla base di un format della Corea del Sud, con Freddie Highmore nei panni di un chirurgo con la sindrome di Savant. Winter sarà il dottor Matt Coyle, giovane e affascinante che inizialmente conquista tutti ma il cui vero carattere mette in difficoltà i suoi colleghi.

Will & Grace: Dan Bucatinsky tornerà a vestire i panni di Neil in uno dei prossimi episodi della serie NBC (in Italia su Premium Joi), nello stesso episodio ci saranno anche come guest star Matthew Letscher, Andy Favreau e Barry Boswick.