Home Notizie L’Arcadia di Capitan Giletti per Non è l’Arena (Foto Anteprima TvBlog)

L’Arcadia di Capitan Giletti per Non è l’Arena (Foto Anteprima TvBlog)

La scenografia del nuovo programma di Massimo Giletti per La7 in anteprima su TvBlog

di Hit
pubblicato 10 Novembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:49

Quante avventure, quante storie, quante situazioni indimenticabili sono partite dall’Arcadia per Capitan Harlock e per il suo equipaggio. L’Arcadia era la nave stellare più potente dell’universo e grazie a lei Harlock diventava invincibile, l’Arcadia è parte integrante della forza di Harlock, anzi lei stessa da la forza al suo capitano di vincere le sue battaglie e di difendere le sue idee.

Il mantello di Capitan Harlock diventa l’Arcadia stessa e un po’ come il mantello del personaggio dell’anime giapponese per Massimo Giletti, che di ciurme se ne intende e non poco, si “vestirà” nel suo nuovo programma per La7 “Non è l’Arena” di una scenografia particolarmente futurista e iper tecnologica.

TvBlog è in grado di anticipare la scenografia di Non è l’Arena. Si tratta di una grande astronave, come l’Arcadia di Harlock appunto, pronta ad accogliere, oltre al suo equipaggio, i protagonisti di questa nuova avventura televisiva di Capitan Fletcher, che per l’occasione vestirà i panni del grande Harlock.

L’appuntamento dunque per questa nuova traversata a bordo di questa astronave, per le strade del nostro Pianeta è da domenica alle ore 20:35 su La7 con Massimo Giletti e il suo “Non è l’Arena“.