Fabiana Scarica vince Top Chef Italia 2017 (e conquista il Settembrini con Cinzia)

La vincitrice di Top Chef Italia ha conquistato la guida del ristorante Settembrini a Roma. E non ha dimenticato l'amica Cinzia Fumagalli.

top-chef-italia-2017-fabiana-scarica-cinzia-fumagalli.jpg

Dopo la vittoria di Top Chef Italia 2017, celebrata dalla finale andata in onda questa sera su Nove, Fabiana Scarica ha conquistato un 'cappello da chef' anche a Roma e ha portato con sé nella sua nuova avventura nella Capitale l'amica Cinzia Fumagalli, conosciuta proprio nel talent tv.

Come svelato da Scatti di Gusto, infatti, Fabiana 'Faby' Scarica è la nuova chef di Settembrini, luogo caro ai gourmet della Capitale: è lei infatti a firmare il menu della sera e a far uscire anche i piatti del bistrot a ora di pranzo.

Un nuovo impegno, quindi, per la chef owner di Villa Chiara a Villa Equense, che ha conquistato il palato di Annie Feolde, Mauro Colagreco, Giuliano Baldessari (in tutto sei stelle Michelin) nella seconda edizione di Top Chef Italia. Proprio da quel programma arriva anche il nuovo 'volto' della "Libreria" di Settembrini, altro spazio di Marco Ledda, affidato a Cinzia Fumagalli, 'segnalata' proprio dalla Scarica.

La milanese Cinzia e la partenopea Fabiana si sono quindi ritrovate nella Capitale. In bocca al lupo.

  • shares
  • Mail