Home Fratelli di Crozza Fratelli di Crozza 2017 puntata 10 novembre: tutte le imitazioni

Fratelli di Crozza 2017 puntata 10 novembre: tutte le imitazioni

Fratelli Di Crozza 2017 | Puntata 10 novembre su Nove. Tornano Silvio Berlusconi e le immancabili imitazioni di Walter Veltroni, Rosario Crocetta, Bono Vox degli U2, Marco Minniti, Antonio Razzi e Vittorio Feltri, Gian Piero Ventura

pubblicato 10 Novembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:21

  • 21:28

    Crozza apre la puntata di stasera con l’imitazione di Berlusconi che, dal nulla, è ritornato sulle scene dopo la vittoria della destra alle elezioni regionali in Sicilia (passando da mummia a Faraone). Il comico genovese ripercorre i ‘fasti’ del Cavaliere tra olgettine, prescrizioni e fondi neri. Cateno De Luca, però, è già stato arrestato per evasione fiscale. Il Presidente di Forza Italia ringrazia Renzi per averlo reso simpatico attraverso il suo governo.

  • 21:36

    Il mito indiscusso di Crozza è Cateno De Luca, ai domiciliari per associazione a delinquere per fine di evasione fisicale. Oltre 5400 siciliani l’hanno votato alle ultime elezioni regionali. Si è scoperto che anche la Regina Elisabetta aveva conti segreti nei paradisi fiscali. A farle buona compagnia, Harvey Weinstein, Madonna, Shakira, Justin Timberlake ed Lewis Hamilton.

  • 21:42

    Bono Vox degli U2 è estremamente stressato dalla vicenda Paradise Papers. Tenta l’imitazione pur non somigliandogli né fisicamente né fiscalmente. Figuriamoci vocalmente. One love si trasforma in Off Shore.

  • 21:46

    Bono ha iniziato a frequentare Renzi che cerca di preservare il Pd dalle perdite eccellenti. L’ex presidente della Regione Sicilia, Crocetta è alle prese con il trasloco portando con sè le Madonne, le croci di legno ed una cornice con una foto di famiglia.

  • 21:55

    Crozza imita Rosario Crocetta che beve gin nella bottiglietta con la Madonnina di Lourdes. Adesso, è di nuovo sulla piazza dopo un periodo di astinenza durato 5 anni. Mostra, con fierezza, il suo anello berbero. Il politico è ancora arrabbiato con Renzi (“Ogni volta che qualcuno me lo nomina tiro giù la Madonna”).

  • 22:03

    Una fronta anti-Renzi nel Pd per Gentiloni candidato premier (“E’ bravo ma non fa sognare”). Ci sono anche altri nomi in voga come Walter Veltroni ma lui pensa a fare altro, ovvero lo scrittore dopo la realizzazione di alcune documentari come regista.

  • 22:09

    Il finto Veltroni illustra la trama del suo ultimo libro: un ragazzo di sinistra ha un incidente nei giorni dei funerali di Berlinguer. Si sveglia dopo 33 anni ed il mondo è cambiato. E, poi, ammette di essersi liberamente ispirato ai Promessi Sposi, al Faust di Goethe (con la storia del passato col diavolo), il Ritratto di Dorian Gray e Mody Dick per le sue nuove sceneggiature.

  • 22:18

    Si allarga il fronte anti Renzi e spunta un nuovo nome a sorpresa, Marco Minniti. E dimostra di essere molto dotato di senso dell’ironia. Cerca di accalappiare le simpatie dei possibili elettori con una serie di battute assai ficcanti (che lasciano perplessi) durante l’incontro Non sono razzista ma…

  • 22:26

    Il finto Ministro degli Interni prende ad esempio i protagonisti dei Peanuts per interpretare le vicende dei palazzi del potere. Guai a dirgli che è un uomo di sinistra che, però, tende a Destra.

  • 22:36

    Per il Crozza, nei panni di Vittorio Feltri, la Sicilia è una tassa come quella dei rifiuti. E teme che abbia vinto un mafioso che governerà altri mafiosi come il più comune dei pregiudizi. E non vuole mantenere i terroni con i soldi del Nord. E, poi, se la prende con Vendola che potrebbe denunciare Weinstein, a distanza di vent’anni, per presunte molestie.

  • 22:43

    L’ultima provocazione di Feltri: “Per stendere Renzi bisogna sparargli”. E, poi, un commento sulla testata di Roberto Spada al giornalista Piervincenzi di Nemo. CasaPound è l’ago della bilancia per il ballottaggio ad Ostia. Crozza ritiene che non sia giusto invitare il leader del movimento, Simone di Stefano, come accaduto a PiazzaPulita di Formigli.

  • 22:47

    Antonio Razzi tesse le lodi di Berlusconi, unico in grado di salvare l’Italia dal tracollo e di governare fino a cent’anni. E’ felice per la vittoria del centrodestra in Sicilia (“Berlusconi occupa un posto d’onore nel mio cuore dopo il vitalizio e l’autografo di Nicola di Bari che mi fece sul piede. Da allora non l’ho lavato più”).

  • 22:56

    L’Italia del calcio ha perso 1 – 0 contro la Svezia. L’allenatore Gian Piero Ventura spera nel ritorno per conquistare un posto ai prossimi Mondiali. Ha prenotato un tour in Russia con i suoi giocatori mentre i biglietti per la finale sono già terminati.

Fratelli di Crozza 2017 puntata 10 novembre: anticipazioni

Maurizio Crozza, stasera, venerdì 10 novembre 2017, alle ore 21:25 su Nove (tasto 9 del telecomando), torna con un nuovo appuntamento del suo one man show, Fratelli di Crozza.

Fratelli di Crozza 2017 | Imitazioni | Puntata 10 novembre | Anticipazioni

A pochi giorni dall’exploit nelle elezioni regionali siciliane, Silvio Berlusconi, ostentando un’enorme soddisfazione per la performance del suo partito, arriverà trionfante sul palco di “Fratelli di Crozza” cantando un estratto dell’Aida.

Oltre ai fatti d’attualità politica più discussi della settimana, si parlerà anche dei possibili successori di Matteo Renzi, tra cui il ministro Minniti.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Fratelli di Crozza | dove vederlo in tv e diretta streaming

Fratelli di Crozza si puo’ seguire a partire dalle 21:20 su Nove e anche live e on demand su DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza

Fratelli di Crozza | Second Screen

Fratelli di Crozza si puo’ seguire anche sui social:

FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza

TWITTER: @FratelliCrozza

INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza

Su Tvblog, magazine di tv di Blogo, si puo’ commentare la puntata.


Fratelli di CrozzaNove