Andrea Delogu a Blogo: "Parla con lei? Emozione vera per chi partecipa. Dance Dance Dance? Un'esperienza importante"

Andrea Delogu, la video intervista a Blogo con Parla con lei e Dance Dance Dance come argomenti.

In occasione del party FoxLife Official Night Out, tra gli ospiti, c'era anche Andrea Delogu, volto di Parla con lei e Dance Dance Dance. Abbiamo parlato con la conduttrice del dating show in onda su Fox Life e della sua esperienza nel talent show (condotto in coppia con Andrea Passoni).

Abbiamo chiesto un bilancio sulla sua esperienza nel programma che tenta di far trovare l'anima gemella, solo attraverso la parola (l'aspetto fisico è volontariamente messo da parte per tutto il tempo e mai inquadrato) e se parteciperebbe al programma se fosse single:

andrea-delogu.jpg

"Era una sfida, mi chiedevano di essere delicata. E' una richiesta stranissima per un programma e quindi ho voluto accettare. Sono felice perché c'è un legame particolare con ogni concorrente. Vedendo l'emozione che provano su quel divano -è sempre uno show, dobbiamo fare un programma di un'ora- è vera, alla fine della giornata loro tremano, quando devono vedere le tre persone con cui hanno parlato. Se fossi single lo farei, per provare una cosa così strana e irripetibile... Però non lo sono e quindi per il momento non lo faccio! (ride)"

Infine, si parla di Dance Dance Dance...

In apertura post l'intervista video

  • shares
  • Mail