Home Notizie Serie Tv, novità: Amazon ordina The Boys di Seth Rogen e Evan Goldberg; AMC ordina La Tamburina di John le Carré

Serie Tv, novità: Amazon ordina The Boys di Seth Rogen e Evan Goldberg; AMC ordina La Tamburina di John le Carré

Eva Longoria produce una comedy per Fox su una donna che sposa un aristocratico italiano. Netflix ordina la terza stagione di Top Boy a 4 anni dalla seconda di Channel 4

pubblicato 9 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:02

The Boys: Amazon ordina 8 episodi senza passare per il pilot di una serie tv prodotta e diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen (Preacher), prodotta da Sony Pictuers Tv e co-creata con Erick Kripke (Timeless) che sarà showrunner. The Boys era in lavorazione all’interno di Amazon da diversi mesi, l’ordine arriva dopo l’approdo di Sharon Tal Yguado come capo delle “Scripted Series” di Amazon Studios e l’impulso dei vertici di lavorare sullo sviluppo di produzioni di genere. The Boys è tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e racconta una realtà in cui i supereroi danno sfogo al loro lato più oscuro e un gruppo di vigilanti, i The Boys, decidono di smascherare la corruzione e il malaffare che si nasconde dietro le maschere da eroi. In uno scenario televisivo pieno di supereroi, The Boys ne sarà l’evoluzione. Un film di The Boys era in lavorazione da 9 anni tra Columbia e Pramaount, così come la serie era inizialmente sviluppata per Cinemax. The Boys sarà distribuita da Prime Video nel 2019.

Beast Mode: TNT sta lavorando ad una serie tv ispirata alla vita della puglie e allenatrice Ann Wolfe. La serie racconterà la storia di una donna tormentata, che fa di “uccidi o vieni ucciso” il suo credo che la rende una straordinaria allenatrice ma difficile da adattare nella quotidianità. David Schneiderman sta scrivendo la sceneggiatura.

La Tamburina – The Little Drummer Girl: Ink Factory, BBC e AMC tornano a collaborare per adattare un altro romanzo di John le Carré dopo il successo di The Night Manager (trasmesso in Italia da Sky Atlantic). Florence Pugh sarà la protagonsita di The Little Drummer Girl (in italiano La Tamburina), mentre il regista della miniserie sarà Park Chan-wook al suo debutto televisivo. Tratto dal romanzo di le Carré, The Little Drummer Girl, è ambientato negli anni’70 e racconta la storia di un’attrice che si ritrova a dover affrontare un ruolo “reale” quando finisce coinvolta nella questione Mediorientale. Tradimenti, segreti, spie, amori sono gli ingredienti della miniserie. Endeavor Content/IMG si occuperà della distribuzione internazionale.

Top Boy: Netflix ha ordinato una terza nuova stagione di un drama inglese creato e scritto da Ronan Bennett, la cui seconda stagione, in onda su Channel 4 risale al 2013. Le prime due stagioni sono disponibili sulla piattaforma, con la terza attesa per il 2019. La serie, in totale composta da 8 episodi, è ambientata in un finto quartiere nella zona est di Londra, e racconta le vicende di un gruppo di ragazzi tra traffico di droga e criminalità e come la loro presenza influenzi l’intero quartiere. Drake sarà tra i produttori del nuovo capitolo.

Serie Tv | Nuovi Progetti Fox – NBC – The CW

Model Minorities: FOX sta lavorando ad una comedy single-camera creata da Sanjay Shah (Fresh off the Boat) prodotta da 20th Century Fox. Al centro di Model Minorities ci sarà un giovane e ben educato indiano-americano che si trasferisce con il ricco e maleducato cugino immigrato.

Progetto senza titolo: Eva Longoria con la sua UnbeliEVAble, produce una comedy single-camera creata da Matteo Borghese e Rob Turbovsky per 20th Century Fox. Al centro della comedy ci sarà Amanda una donna sposata con un aristocratico italiano con cui gestisce un canale di shopping, quando il marito scappa con l’assistente, Amanda dovrà cercare di mantenere in vita lo show e l’eredità insieme a un nipote con cui non aveva alcun rapporto.

Prohibited: The CW sta sviluppando un drama soap prodotto da Warner Bros e la Rare Birds di Ian Somerhalder e Nikki Reed. Scritta da Jesse Lasky Prohibited è una soap ambientata nel Sud dove l’ex ladra Amelia Jones prova a rifarsi una vita nella Bourbon Country dominata dagli uomini. Il tutto si complica quando arrivano le sue due sorelle che le proporranno di realizzare il più pericoloso colpo che abbiano mai fatto: rapinare il Kentucky Derby. Amelia si troverà stretta tra il suo passato e le ambizioni della sua nuova vita.

Relative Justice: NBC sta lavorando ad un legal drama prodotto da Universal, scritto da Barbara Curry (ex procuratrice) che affronterà il tema molto attuale delle violenze sessuali. Hannah Hayes è una giovane analista legale di uno programma tv di approfondimento che viene licenziata dopo aver rifiutato gli approcci di un famoso presentatore. Si ritroverà così a praticare direttamente la legge nello studio legale poco convenzionale della madre. Casi legali, rapporto madre-figlia e violenze sessuali sono al centro di questo progetto seriale.