Home Tale e quale show Max Tortora quarto giurato sabato all’ottava di Tale e quale show 2017 (Anteprima Blogo)

Max Tortora quarto giurato sabato all’ottava di Tale e quale show 2017 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del popolare show di Rete 1

di Hit
pubblicato 9 Novembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:49

L’appuntamento è previsto per sabato 11 novembre in prima serata su Rai1 per l’ottava puntata, ovvero per la finale di questa settima edizione di Tale e quale show. L’appuntamento è per sabato perchè la serata di venerdì sarà occupata dalla Nazionale di calcio alle prese con i play off per partecipare alla prossima edizione dei mondiali di calcio.

Dunque, tornando alla puntata numero otto di Tale e quale show, siamo qui per anticiparvi il nome del quarto giurato che sarà al fianco di Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica dietro il banco della giuria per giudicare le esibizioni dei concorrenti di questa serie dello show campione di ascolti di Rai1 diretto e condotto da Carlo Conti.

Il nome del quarto giurato di sabato sera è quello di un comico e anche di un bravo imitatore, si tratta di Max Tortora. Max lo abbiamo visto lo scorso anno ospite dello show di Gigi Proietti Cavalli di battaglia e più recentemente nella pellicola di Carlo Vanzina “Caccia al tesoro” e nel programma di Rai Radio Due “Non è un paese per giovani”.

Tortora, insieme a Goggi, Montesano e De Sica dovrà giudicare le esibizioni dei concorrenti di questa serie di Tale e quale show, compito sabato ancora più importante perchè si tratta della finale dell’attuale edizione dello show di Rai1. I primi 3 uomini e le prime tre donne di questa serie andranno poi a scontrarsi dalla puntata in onda venerdì prossimo con i primi tre uomini e le prime tre donne dell’edizione 2016 del popolare show di Rai1, in un torneo che durerà tre puntate.

Queste le esibizioni della puntata di sabato: Platinette-Wanda Osiris, Annalisa Minetti-Liza Minnelli, Marco Carta-Giuliano Sangiorgi, Piero Mazzocchetti-Charles Aznavour, Valeria Altobelli-Paola Turci, Federico Angelucci- Loretta Goggi, Claudio Lippi-Giorgio Gaber, Alessia Macari-Lady Gaga, Filippo Bisciglia-Antonello Venditti, Edy Angelillo-Blondie, Bendetta Mazza-Diana Ross, Dario Bandiera-Piero Pelù.

Appuntamento per tutto questo a sabato 11 novembre a partire dalle ore 21:25 con la conduzione di Carlo Conti su Rai1.

Tale e quale show