Home Che Tempo Che Fa Anastacia e Umberto Tozzi con Solenghi e Lopez domenica a Che tempo che fa (Anteprima Blogo)

Anastacia e Umberto Tozzi con Solenghi e Lopez domenica a Che tempo che fa (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sugli ospiti della prossima puntata del popolare talk show di Rai1

di Hit
pubblicato 9 Novembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:49

Non sarà solo il buon “Giggino” Di Maio ospite della prossima puntata di Che tempo che fa, una puntata che si preannuncia davvero ghiotta stante la presenza del vice Presidente della Camera nonchè candidato premier del gruppo politico dei Cinque stelle.

Nello studio milanese del talk show di Rai1, per quel che riguarda l’intrattenimento puro sarà presente una coppia di cantanti davvero speciali. Lei è Anastacia Lyn Newkirk, nata a Chicago il 17 settemebre 1968. Lui è Umberto Tozzi nato a Torino il 4 marzo del 1952.

Insieme sono stati protagonisti di una versione nuova di uno dei pezzi più celebri del bravo cantautore piemontese, ovvero “Ti amo”. Proprio per festeggiare i 40 anni di questo pezzo, Tozzi è stato protagonista di una tournèe internazionale dal titolo “40 anni che Ti amo” con tappe in Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Canada ed ovviamente Italia.

Domenica sera a Che tempo che fa sarà l’occasione per risentire live questo pezzo uscito nel 1977 e scritto dallo stesso Tozzi insieme al grande Giancarlo Bigazzi dalle voci proprio di Umberto e di Anastacia.

Rivediamo anche la versione del 1977 con un giovanissimo Tozzi :

Ospite in studio anche una celebre coppia teatral-televisiva si tratta di Tullio Solenghi e Massimo Lopez, grandi protagonisti insieme all’ indimenticabile Anna Marchesini di fantastiche pagine televisive del nostro recente passato.

Appuntamento per questo e molto altro domenica sera a partire dalle ore 20:40 dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Che Tempo Che Fa