Home RaiUno, Miriam Leone conduce Aspettando Miss Italia

RaiUno, Miriam Leone conduce Aspettando Miss Italia

Miriam Leone sei giorni su sette. Vi sareste aspettati una tale gradita sorpresa? Ebbene, la brava conduttrice di Uno Mattina Estate dal 2 agosto su RaiUno e per sei domeniche condurrà Aspettando Miss Italia, in onda alle 16,00, puntate che faranno da traino all’evento madre Miss Italia del 12-13-14 settembre condotte da Milly Carlucci. Mai

di marina
29 Luglio 2009 07:30

Miriam Leone Miriam Leone sei giorni su sette. Vi sareste aspettati una tale gradita sorpresa? Ebbene, la brava conduttrice di Uno Mattina Estate dal 2 agosto su RaiUno e per sei domeniche condurrà Aspettando Miss Italia, in onda alle 16,00, puntate che faranno da traino all’evento madre Miss Italia del 12-13-14 settembre condotte da Milly Carlucci.

Mai scelta fu più azzeccata: Miriam oltre ad avere indiscusse doti di presentatrice è l’attuale Miss Italia in carica e sarà colei, dunque, che cederà scettro e corona, peraltro fortunatissimi, alla prossima Miss.

Legato alle sei puntate un concorso nel concorso: attraverso un sondaggio condotto dal sito di Miss Italia è stata eletta la Miss del cuore, cioè quella ragazza, che se anche non ha conquistato il titolo, è però restata nel cuore degli italiani per bellezza, simpatia e carisma. La puntata dedicata alla proclamazione della Miss del cuore andrà in onda il 6 settembre in compagnia di Milly Carlucci che in anteprima presenterà le 60 bellezze in gara.

Ecco le anticipazioni di Miriam a DiPiùTv (nr.31):

Sarà un vero e proprio talk show al quale, ogni settimana, parteciperanno ospiti legati alla manifestazione, comprese le miss del passato , che riveleranno alcuni segreti del concorso. Ci sarà uno spazio comico affidato a Maurizio Battista e Antonio Giuliani. Attraverso filmati inediti, accompagnati dalle cinquanta canzoni che più ci hanno fatto ballare in questi anni, ripercorreremo la storia del concorso di Enzo Mirigliani e di sua figlia Patrizia. Ma sopratutto porteremo il telespettatore a conoscere i risultati di un curioso sondaggio che abbiamo fatto attraverso il sito internet ufficiale di Miss Italia.

Dopo il salto il calendario delle puntate.

Prima puntata: 2 agosto con Simone Di Pasquale, il comico Maurizio Battista e Claudia Andreatti ospiti in studio. Vedremo le miss dalla 50 alla 41. Ci sarà spazio per le immagini della selezione di Miss Trento.

Seconda puntata: 9 agosto con la partecipazione di Emanuela Aureli e Roberto Imperatori, che hanno partecipato in coppia a “Ballando con le Stelle”.
Altre immagini sono dedicate alle miss dalla 40 alla 31 e alla selezione del Concorso tenutasi a Pescara.

Terza puntata: 16 agosto. Le interviste riguardano la classifica delle miss dalla 30 alla 21, con Silvana Giacobini (direttore di Diva e Donna) e Maria Concetta Mattei (TG2) ospiti in studio.

Quarta puntata: 23 agosto. I telespettatori possono dedicare la loro attenzione alle miss dalla 20 alla 11. È il momento di festeggiare il Concorso con l’intervista a Patrizia Mirigliani, organizzatrice da 10 anni. Con lei ci saranno Claudia Andreatti e il comico Antonio Giuliani.

Quinta puntata: 30 agosto. Le interviste alle miss di questa domenica riguardano la classifica delle prime 10. In studio, ecco Andrea Montovoli (secondo classificato a “Ballando con le Stelle”) e Manila Nazzaro (Miss Italia 1999).

Sesta puntata: 6 settembre. Da Salsomaggiore verranno presentate in anteprima le 60 miss. Ospiti Patrizia Mirigliani e Milly Carlucci.

Milly CarlucciRai 1