Massimo Giletti sabato a Tu si que vales (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di sabato del popolare show di Canale5

di Hit

E’ lo show campione di ascolti di questo autunno televisivo. Il più visto, quello dei record, con medie ormai del 30% e picchi che sfondano il muro del 40%. Tre ore di spettacolo popolare che si portano in dote oltre 5 milioni di telespettatori di media.

Tu si que vales è un mix fatto di concorrenti, più o meno professionisti, che strappano un sorriso e anche qualcosa di più al pubblico da casa, oltre che lo stupore per dei numeri di altra bravura e una giuria amalgamata alla perfezione, con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, oltre alla spumeggiante Mara Venier a capo della giuria popolare, insieme alla conduzione di Belen Rodriguez.

Insomma un appuntamento ormai diventato un cult per chi vuole distrarsi il sabato sera e che nella prossima puntata vedrà come ospite, secondo quanto apprende TvBlog, Massimo Giletti, che proprio 24 ore debutterà su La7 con il suo nuovo programma Non è l’Arena.

Sarà quella di sabato una occasione ghiotta per Giletti di dare appuntamento agli oltre 5 milioni di telespettatori di Tu si que vales per il suo nuovo programma di La7, che parte domenica alle ore 20:35 con lo scoop dell’arresto a Dubai di Gabriele Tulliani.

L’invito di Maria De Filippi a Giletti dimostra la vicinanza della conduttrice lombarda verso il giornalista piemontese, cosa detta dallo stesso Giletti nella puntata di ieri sera del programma di Giovanni Floris dimartedì.

L’appuntamento dunque è per sabato sera dalle ore 21:15 su Canale5 per la nuova puntata di Tu si que vales.

Ultime notizie su Maria De Filippi

Maria De Filippi è una conduttrice, autrice e produttrice televisiva milanese classe '61.

Tutto su Maria De Filippi →