Home Notizie Serie Tv, novità: Wentworth Miller lascia l’Arrowverse; Dermot Mulroney torna in New Girl

Serie Tv, novità: Wentworth Miller lascia l’Arrowverse; Dermot Mulroney torna in New Girl

Novità dai cast di SWAT, Supergirl e The Resident

pubblicato 7 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:08

Legends of Tomorrow/Arrowverse: Wentworth Miller non sarà più Leonard Snart/Captain Cold nel mondo delle serie tv The CW legate all’universo DC Comics. L’attore ha rivelato tramite Instagram che sta girando il suo ultimo episodio “Ho trascorso dei momenti bellissimi interpretando questo personaggio” ha aggiunto l’attore che ha ovviamente ringraziando il cast e lo staff delle serie tv. Il suo personaggio è apparso inizialmente in The Flash, per poi spostarsi in Legends of Tomorrow da dove è uscito come regular alla fine della prima stagione per rimanere a disposizione dell’intero universo delle serie tv DC. Da cui uscirà a breve definitivamente.

New Girl: Dermot Mulroney tornerà a vestire i panni dell’ex di Jess (Zooey Deschanel) Russell Shiller, nella settima e ultima stagione della comedy Fox (in Italia su Fox) composta da 8 episodi. I due però non avranno un ritorno di fiamma, infatti quando la settima stagione partirà ci sarà un salto temporale di 4 anni e Jess starà insieme a Nick (Jake Johnson).

Supergirl: Jesse Rath sarà Brainiac 5 nella serie tv di The CW (in Italia su Italia 1), un personaggio metà umano e metà computer, altamente intelligente, [accordion content=”

membro di un gruppo di Supereroi arrivati a National City dal XXI secolo per aiutare DEO e Supergirl a sconfiggere Reign il cattivo che Samantha Arias (Odette Annable) è destinata a diventare. Rath arriverà nel decimo episodio della terza stagione intitolato Legion of Super-Heroes.

” title=”Attenzione Spoiler”]

S.W.A.T.: Bre Blair entra come ricorrente nel cast della serie tv CBS nei panni di Annie Kay la moglie di Deacon (Jay Harrington) vice-capo dell’unità guidata da Hondo (Shermar Moore). E’ l’unica moglie in tutta la squadra, è di fatto considerata una di famiglia, una donna paziente, abile nel bilanciare un figlio appena nato e una casa caotica mentre il marito è sempre al lavoro.

The Resident: Jock Sims entra come ricorrente nel medical drama della FOX (in Italia su Fox) in partenza a gennaio. Sims sarà il dottor Ben Wilmot dottore di medicina generale che si interessa al caso di un paziente intenzionato a risolvere un mistero medico lungo dieci anni. The Resident con Matt Czuchry, Emily VanCamp, Moran Atias, Merrin Dungey, diretto da Phillip Noyce e prodotto da Antoine Fuqua, segue le vicende di un medico che guiderà un giovane specializzando alla scoperta della “vera” medicina.

Serie Tv | Date di partenza USA

La seconda stagione di Divorce con Sarah Jessica Parker e la seconda di Crashing con Pete Holmes arriveranno su HBO dal 14 gennaio (in Italia successivamente su Sky Atlantic HD). Entrambe le serie avranno 8 episodi.