Home Notizie Stasera in tv, 8 novembre 2017: Il Commissario Montalbano, finale di Pechino Express 6

Stasera in tv, 8 novembre 2017: Il Commissario Montalbano, finale di Pechino Express 6

Ogni scusa è buona per Rai 1 per replicare Montalbano. Lo fa, però, contro la finale del reality di Rai 2.

pubblicato 8 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:09

Logo Rai1  Su Rai1 per il ciclo “Il grido delle donne” Il Commissario Montalbano – Una voce di notte (Ita, 2013) di Alberto Sironi, con Luca Zingaretti. Alle 23.25 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Il giorno del suo compleanno, Montalbano arresta un pirata della strada e lo fa sbattere in cella. Quando scopre che si tratta di Giovanni Strangio, il figlio scapestrato del presidente della Provincia di Montelusa, Montalbano capisce di essersi infilato in un bel problema. Quello stesso giorno, un certo Guido Nicotra denuncia un furto avvenuto nel supermercato di cui è direttore. Anche in questo caso, Montalbano si rende conto che la faccenda non sarà di semplice soluzione, perché il supermercato in cui è avvenuto il furto è notoriamente sotto controllo della famiglia mafiosa dei Cuffaro.

Logo Rai2  Su Rai2 dalle 21.05 decima e ultima puntata di Pechino Express. Alle 23.3o il film Alex Cross – La memoria del killer (USA, 2012) di  Rob Cohen con Jean Reno, Cicely Tyson, Giancarlo Esposito. Ma vediamo la prima serata.

Siamo alla finale della sesta edizione di Pechino Express. I Clubber, i Compositori e i Caporali in finale a Tokyo per l’ultima tappa del viaggio ‘guidato’ da Costantino della Gherardesca.

Logo Rai3  Su Rai 3 nuova puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Federica Sciarelli tra vecchi casi e nuove scomparse.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Jurassic World (USA, 2015) di Colin Trevorrow con Lauren Lapkus, Chris Pratt. Alle 23.45 Matrix. Ma veniamo al prime time.

Ventidue anni dopo l’incidente al Jurassic Park, Isla Nublar ospita un parco a tema dinosauri funzionante. A causa del calo dei turisti, i genetisti della InGen hanno creato una nuova specie di dinosauro, usando il DNA di vari animali, per dare al pubblico qualcosa di nuovo e spaventoso. Gray e Zach Mitchell vengono mandati dai genitori dalla zia Claire Dearing, responsabile delle operazioni sull’isola, a trascorrere le vacanze di Natale. Ma il giro tra i dinosauri sara’ senza pericoli?

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Tre uomini e una gamba (Ita, 1997) di Aldo Baglio, Giovanni Storti con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi. Alle 23.35 il film Come ammazzare il capo 2 (USA, 2014) di Sean Anders con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston. Ma veniamo al prime time.

Tre amici partono da Milano, in auto, verso il Sud. Due di loro sono sposati a due sorelle, il terzo sta per sposare la terza sorella e il matrimonio si terrà nella villa dei loro suoceri, uomini ricchi, ma volgari.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Unstoppable – Fuori controllo (USA, 2010) di Tony Scott con Denzel Washington, Rosario Dawson. Alle 23.40 il film Ocean’s Thirteen (USA, 2007) di Steven Soderbergh con George Clooney, Ellen Barkin, Brad Pitt, Matt Damon. Ma veniamo al prime time.

Al suo primo giorno di lavoro come capotreno, il giovane Will Colson è affiancato ad un attempato macchinista ormai poco disponibile nei confronti delle nuove leve. Nonostante i due risultino poco affini, sin da subito saranno costretti a collaborare per scongiurare un grave incidente: un treno carico di sostanze nocive e senza conducente viaggia a velocità elevata rischiando di schiantarsi e disperdere ovunque il materiale tossico.

La7 logo  Su La7 due puntate di Josephine ange gardien.

La mia cara matrigna (S18E75) Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.
Nella testa di Antoine (S19E77)  Josephine deve indagare nel passato di Antoine Dutroc per scoprire se e’ stato veramente lui a denunciare ai nazisti i componenti di una rete della resistenza.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate di Alessandro Borghese 4 Ristoranti Estate.

Alessandro Borghese ci accompagna in una caccia ai tesori culinari della penisola. La sfida si gioca fra quattro ristoratori di una stessa città o area geografica. Ogni concorrente invita a cena gli altri tre che commentano e votano location, menù, servizio e soprattutto il conto. I nuovi episodi sono girati in location estive.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Lo rifamo strano?, il film in prima tv Johnson il cattivo (USA, 2014) di Huck Botko con Jamie Chung, Cam Gigandet, Nick Thune.

Commedia decisamente fantasy che vede protagonista un uomo carismatico alle prese con il suo organo genitale che magicamente prende forma umana.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Rush (USA, 2013) di Ron Howard con Chris Hemsworth, Daniel Bruehl, Olivia Wilde.

Il racconto di una delle più celebri rivalità sportive della storia, quella tra i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda. Nato da un ambiente privilegiato, carismatico e affascinante, Hunt non poteva essere più diverso dal metodico e riservato Lauda: la loro rivalità nacque fin dai tempi della Formual 3 e continuò per anni, fermata nemmeno dal terribile incidente che vide protagonista Lauda nel 1976 al Nürburgring.

RAI 5  Su Rai 5 il film Nowhere boy (GB, 2009) di Sam Taylor Wood con Kristin Scott Thomas, David Threlfall, David Morrissey.

Il film racconta l’adolescenza di John Lennon. Un ragazzino, con una famiglia piena di segreti nella quale due donne si contendono il suo affetto, inizia il suo camino nelle mondo del “rock’n’roll”, dopo una tragedia nella quale rimane coinvolto insieme a Paul McCartney. Da quel momento, i due condivideranno insieme la passione per la musica e l’ascesa di uno dei gruppi più influenti nella storia.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Nodo alla gola”, il film Wall Street – Il denaro non dorme mai (USA, 2010) di Oliver Stone con Michael Douglas, Shia Labeouf, Frank Langella, Charlie Sheen.

L’ambizioso finanziere Gordon Gekko, accusato di frode, ha scontato la sua pena ed è pronto a tornare in libertà. Vent’anni di reclusione lo hanno ridotto ai margini del mondo finanziario e quando nel 2008 pubblica un libro preannunciando un’imminente crisi economica, nessuno sembra disposto a credergli. Nessuno eccetto Jacob Moore, giovane broker innamorato della figlia di Gordon, Winnie Gekko. Con la sua complicità, Gordon riuscirà a ricucire il rapporto – da tempo deteriorato – con la figlia e a dimostrare le sue indiscusse competenze.

La5 Logo Su La 5 il film in prima tv Walking on sunshine (GB, 2014) di Max Giwa, Dania Pasquini con Greg Wise, Leona Lewis. Dalle 23.15 Grande Fratello Vip live. Ma veniamo al prime time.

Le due sorelle Taylor e Maddie sono innamorate, all’insaputa l’una dell’altra, dello stesso uomo, l’affascinante Raf, che ignaro della parentela delle due, ha avuto una breve quanto intensa avventura estiva con la prima e ora sta per sposarsi con la seconda.

Italia 2 Su Italia 2 il film V per vendetta (USA, 2005) di James Mcteigue con Natalie Portman, Stephen Rea.

In un futuro alternativo la Germania, vincitrice della Seconda Guerra Mondiale, ha trasformato la Gran Bretagna in un Paese nazista. “V”, un misterioso rivoluzionario deciso a sconfiggere la dittatura con atti di terrorismo estremo, rapisce la giovane Evey per reclutarla per la sua causa.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello VIP Live.

Seguiamo la diretta live di quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello. Non lasciatevi sfuggire nessun dettaglio e curiosità.

nove-logo.jpg  Su Nove in prima tv lo speciale Tutti pazzi per Morandi e Rovazzi. Alle 22.10 in replica la semifinale di Top Chef Italia. Ma veniamo al prime time.

Gianni Morandi e Fabio Rovazzi raccontano come e’ nata la loro collaborazione canora che ha portato alla hit ‘Volare’.

Real Time  Su Real Time tre puntate di Vite al limite.

Olivia lotta contro la depressione e non lascia la sua abitazione da due anni a causa del peso. La donna si reca a Houston nella speranza di sottoporsi a un intervento che le cambierà la vita.