I Retroscena di Blogo: House party 2 in onda a marzo su Canale 5

Discussioni di posizionamento della seconda serie dello show dell'ammiraglia di casa Mediaset

I Retroscena di Blogo: House party 2 in onda a marzo su Canale 5

Mentre le attenzioni di casa Fascino sono ora concentrate sulle ultime puntate di Tu si que vales e sulla partenza di Amici 17, si sta ragionando sul posizionamento nel palinsesto della rete ammiraglia di casa Mediaset dello show House party, andato in onda la scorsa stagione su Canale5 nel mese di dicembre.

Stante il fatto che quest'anno dicembre è già ampiamente inflazionato dalle produzioni d'intrattenimento della principale rete commerciale italiana, ci riferiamo alle due puntate extra di Grande fratello Vip, a Music e Tu si que vales, non ci sarebbe il posto per House party, che per questa seconda serie avrebbe arruolato per una delle sue due emissioni Francesco Totti, come anticipato da Gabriele Parpiglia. Totti sarà poi ospite anche di una puntata di C'è posta per te.

Fra le varie opzioni a cui si starebbe pensando in queste ore, una appare la più probabile, ovvero la messa in onda di House party a marzo, fra la fine di C'è posta per te e la partenza del serale di Amici 17. Sul giorno della settimana si starebbe ancora ragionando e tutte le soluzioni appaiono al momento possibili, dal giorno feriale, a quello pre-festivo del sabato sera, ormai territorio casalingo delle produzioni made in Fascino.

  • shares
  • Mail