Home La Prova del Cuoco Antonella Clerici: “Tutti fenomeni in registrata, si vede in diretta chi sa lavorare”

Antonella Clerici: “Tutti fenomeni in registrata, si vede in diretta chi sa lavorare”

Benedetta Parodi, proprio nell’ultima puntata di Domenica In, ha sbagliato a fare la maionese in diretta.

pubblicato 6 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:10

Gli errori in diretta ci stanno, si chiama il bello della diretta. Oggi a La Prova Del Cuoco Cesare Marretti, uno dei due contendenti nella sfida iniziale, durante la sua ricetta ha sbagliato un ingrediente. “Sono tutti fenomeni, ma in diretta ci sta anche lo sbaglio”, si è giustificato, trovando pieno appoggio nella conduttrice Antonella Clerici. “Non mi far dire di più… tutti fenomeni”, ha detto. “Se si sbaglia rimediamo”, le ha fatto eco il concorrente.

Quindi la padrona di casa ha dato il colpo di grazia: “Io dico sempre che i cuochi e i conduttori vanno sempre visti, se sanno fare il loro lavoro, in due modi: in diretta e in piedi. Diffidate di quello che vedete registrato, perché poi spesso quando succede di vederli in diretta è un’altra storia, capito?”. Zan zan.

A pensar male, ma solo a pensar male, il riferimento sembrerebbe rivolto alla collega Benedetta Parodi. La nuova conduttrice di Domenica In, secondo i beninformati, sarebbe in lizza per prendere il posto della Clerici nella prossima stagione del programma di Rai 1. Proprio ieri baby Parodi ha sbagliato a fare la maionese nella puntata del contenitore domenicale: il bello della diretta vale anche per lei, ma la maionese è una prova basilare per chiunque si avvicini al mondo della cucina (anche a Masterchef è la prima prova in assoluto). Ma siccome a pensar male si fa peccato, noi preferiamo non pensarci.

Antonella ClericiBenedetta ParodiLa Prova del Cuoco