Paola Perego condurrà La Tribù – Missione India dal 16 settembre su Canale 5

Come anticipato nei giorni scorsi, il nuovo reality adventure condotto da Paola Perego che andrà in onda su Canale 5 dal 16 settembre per 8 settimane si chiamerà La Tribù – Missione India. Molti nomi sono circolati fino ad oggi così come si è detto che l’inviata potrebbe essere Romina Power oppure più facilmenteMelissa Satta,

di share

Paola PeregoCome anticipato nei giorni scorsi, il nuovo reality adventure condotto da Paola Perego che andrà in onda su Canale 5 dal 16 settembre per 8 settimane si chiamerà La Tribù – Missione India. Molti nomi sono circolati fino ad oggi così come si è detto che l’inviata potrebbe essere Romina Power oppure più facilmenteMelissa Satta, neo assunta nella scuderia Presta. Sarà proprio così?

Tra i nomi circolati dovrebbero essere tra i confermati il campione Andrew Howe, Nina Moric edElenoire Casalegno. Sembra invece che Laura Freddi non sarà della partita mentre ancora si attendono notizie di Federica Moro, Davide Rossi (figlio di Vasco).

In giornata, vi diamo appuntamento su questo post dove in anteprima vi daremo qualche nome confermato e magari qualcosa in più sul regolamento. Stay Tuned!

Ultime notizie su Paola Perego

Paola Perego è una conduttrice e attrice tv di Monza classe '66.

Tutto su Paola Perego →