Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 4, Riccardo Polizzy Carbonelli a Blogo: “Vi presento Vittorio Astori” (VIDEO)

Le tre rose di Eva 4, Riccardo Polizzy Carbonelli a Blogo: “Vi presento Vittorio Astori” (VIDEO)

Da Un posto al sole a Le tre rose di Eva 4. La video intervista all’attore new entry della serie di Canale 5

pubblicato 5 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:12

Domenica 5 novembre – ma dal 9 si sposta al giovedì – parte su Canale 5 la quarta stagione di Le tre rose di Eva, serie prodotta da Endemol Shine Italy e diretta da Raffaele Mertes. Dieci le serate previste. Nel cast, tra gli altri, Anna Safroncik (video intervista), Roberto Farnesi (video intervista), Giorgia Wurth (video intervista), Fabio Fulco (video intervista), Luca Capuano (video intervista), Euridice Axen, Karin Proia (video intervista), Licia Nunez (video intervista), Riccardo Polizzy Carbonelli, Daniela Poggi (video intervista), Gloria Radulescu (video intervista) e Anna Favella (video intervista).

Blogo ha incontrato Riccardo Polizzy Carbonelli.

Con il regista Raffaele Mertes abbiamo lavorato per togliere ogni riferimento che poteva essere riconducibile a Roberto Ferri di Un posto al sole, che interpreto da 16 anni e mezzo. Per esempio ho tolto gestualità e mimiche facciali che potevano ricondurmi a quel personaggio. È chiaro che se avessimo avuto più tempo il lavoro sarebbe stato diverso…

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Le tre rose di Eva 4 | Riccardo Polizzy Carbonelli è Vittorio Astori

Il Colonnello Vittorio Astori è un militare rispettato e temuto. Fratello di Carlo, è l’uomo che dà la caccia a Lucia Greco, la ragazza che è stata più vicina a Ivan, che ne custodisce i segreti ed il cellulare. Vittorio muove tutte le pedine possibili per ottenere ciò che vuole, senza alcuno scrupolo per la vita o la morte di personaggi che possano intralciare il suo percorso… E in quel telefono c’è anche il videomessaggio in cui Ivan mette in guardia le sorelle Taviani da un grave pericolo. Quando Vittorio avvicina Marzia, dunque, le cose rischiano di farsi molto pericolose per le tre sorelle…

Le tre rose di Eva