Home Notizie Canale5, le anticipazioni di Cosima Coppola su L’onore e il rispetto 2 e Il falco e la colomba

Canale5, le anticipazioni di Cosima Coppola su L’onore e il rispetto 2 e Il falco e la colomba

Cosima Coppola parla a ruota libera nell’intervista su Telepiù (nr.31) e anticipa i suoi prossimi lavori su Canale5: L’onore e il rispetto2 e Il Falco e la colomba, miniserie ambientata nel Rinascimento (nel video il servizio di inToscana dedicato alla fiction girata in Toscana appunto, con le[…]

28 Luglio 2009 08:30

Cosima Coppola parla a ruota libera nell’intervista su Telepiù (nr.31) e anticipa i suoi prossimi lavori su Canale5: L’onore e il rispetto2 e Il Falco e la colomba, miniserie ambientata nel Rinascimento (nel video il servizio di inToscana dedicato alla fiction girata in Toscana appunto, con le interviste agli altri due protagonisti Giulio Berruti e Franco Oppini).

Su Melina, la protagonista con Gabriel Garko de L’Onore dice:

Sarà una donna più matura e indipendente rispetto al passato. Subentrerà nella sua vita un cugino che le starà molto, molto vicino, interpretato da Gabriele Greco.

Rispetto alla nuova miniserie Il Falco e la colomba, Cosima spiega:

Qui sarò la ribelle Elena, una donna molto diversa dalla castissima Melina. Questo ruolo mi è costato tanta fatica. Ho dovuto superare il mio forte senso del pudore per affrontare delle scene di grande passione amorosa con Giulio Berruti.

E racconta Cosima Coppola che le riprese sono state corredate da un incidente sul set per cui ha rischiato di perdere i capelli:

Ho rischiato di diventare calva. Utilizzavamo spesso delle candele, poiché la fiction è ambientata nel Rinascimento e una volta mi è capitato di essere così concentrata da non accorgermi che i miei capelli stavano prendendo fuoco. Per fortuna mi hanno “spenta” subito e con un bel taglio scalato abbiamo rimediato al danno.