Home Tv Talk Tv Talk: Levante e Mara Maionchi rispondono agli analisti

Tv Talk: Levante e Mara Maionchi rispondono agli analisti

La giudice siciliana spiega perché non avrebbe partecipato a X Factor da concorrente, la giudice bolognese assicura che i tweet di suo marito non sono suoi.

pubblicato 4 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:15

X Factor: nella puntata odierna di Tv Talk, in onda su Rai3 alle 15.00, è finito sotto la lente d’ingrandimento l’undicesima edizione del talent di SkyUno. I conduttori e gli analisti hanno avuto la possibilità di porre delle domande a due giudici presenti in studio: Levante e Mara Maionchi. Ecco due esempi particolari:

Tv Talk: domanda a Levante

tv-talk-x-factor-11-levante.jpg

Lei ha dichiarato di aver rifiutato di partecipare ai provini di X Factor ai quali era pure stata iscritta. Non c’è il rischio che risulti un po’ ipocrita di aver accettato il ruolo di giudice di un programma che ha rifiutato di fare come concorrente?

Come concorrente io non l’avrei fatto, perché non amo il modo in cui i concorrenti vivono questa esperienza. Io non ce la farei a convivere con altre 18 persone in un loft, potrei uccidere tutti!

Tv Talk: domanda a Mara Maionchi

tv-talk-mara-maionchi.jpg

Alberto Salerno su Facebook, durante la diretta di X Factor, ha pubblicato parole molto dure nei confronti di Manuel Agnelli, dicendo: “Agnelli sei ridicolo, torna a suonare, che quello del giudice non è il tuo mestiere“. E’ un parere suo da professionista autonomo dello spettacolo?

Assolutamente autonomo. C’ha sessantasette anni! … Te lo manderei per tre o quattro mesi a casa per cuccartelo. Noi gli diciamo sempre: “Evita”, ma poveretto lui si sente un po’ stringato che io sia sua moglie. Lui, invece, quando vuol dire una cosa la vuol dire. Giovedì sera evidentemente non è riuscito a trattenersi. Mi dispiace. Gli dico sempre di non farlo e mette nei guai a me. Oh pazienza, l’ha scritto lui, è autonomo, c’ha una certa età e va bene.

Mara MaionchiTv Talk