Stasera in tv, 4 novembre 2017: Celebration, Ulisse, Tu sì que vales

Ultima sfida del sabato tra Celebration e TSQV.

Logo Rai1Su Rai 1 la quarta e ultima puntata di Celebration. Alle 23.55 Petrolio around midnight. Alle 9.25 Omaggio al Milite Ignoto nel giorno della festa delle Forze Armate. Alle 18.45 L’Eredità – Speciale AIRC. Ma veniamo al prime time.

Le canzoni d’amore – Dall’Auditorium del Foro Italico, Serena Rossi e Neri Marcorè accolgono i grandi della musica italiana, pronti a cimentarsi nell’interpretazione di tanti successi che hanno fatto la storia.

Logo Rai2 Su Rai 2 una puntata di NCIS Los Angeles e una di NCIS New Orleans. Alle 23.00 Il sabato della DS. Ma veniamo al prime time.

Tempi d’oro (S08E22)  La squadra deve indagare su un furto di lingotti d’oro rubati a tre veterani della guerra in Vietnam. Nonostante le proteste di Callen e Sam, gli ex soldati vogliono partecipare alle indagini.

Logo Rai3 Su Rai 3 quinta puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. Alle 23.40 TG3 nel Mondo e alle 00.15 Un giorno in PreturaMa veniamo al prime time.

I segreti delle isole – Alberto Angela intraprende un viaggio intorno al mondo alla scoperta dei segreti di alcune isole: ognuna differente per posizione geografica, clima, natura e storia.

Logo Canale5 Su Canale 5 sesta puntata di Tu sì que vales. Alle 00.30 Speciale Tg5. Ma veniamo al prime time.

Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni presentano i nuovi talenti dello spettacolo. A giudicarli saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Un’impresa da Dio (USA, 2007) di Tom Shadyac con Steve Carell, Morgan Freeman, Lauren Graham, John Goodman. Alle 23.00 il film Adele e l’enigma del Faraone (Fra, 2010) di Luc Besson con Louise Bourgoin, Mathieu Amalric, Gilles Lellouche. Ma veniamo al prime time.

Evan Baxter, giornalista televisivo del nord Virginia da poco eletto nel congresso di Washington D.C., riceve una chiamata ancora più importante. Si vede scelto da Dio in persona, per svolgere un compito di fondamentale importanza per l’umanità, ovvero costruire la nuova “Arca”. La sua famiglia,inizialmente, non riesce a capire se si tratti di una grossa crisi di mezz’età o se gli stia veramente succedendo qualcosa di proporzioni bibliche.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Born to Raise Hell (USA, 2010) di Lauro Chartrand con Steven Seagal, Dan Badarau. Alle 23.20 il film Limite estremo (USA, 1992) di James B. Harris con Wesley Snipes, Lolita Davidovich, Dennis Hopper, Viggo Mortensen. Ma veniamo al prime time.

Bobby, un agente dell’Interpol, è assegnato a una task force nell’Est Europa con lo scopo di fermare un’organizzazione criminale che nei Balcani traffica donne e droga.

La7 logo Su La7 il film Palombella Rossa (Ita, 1989) di e con Nanni Moretti e con Marco Messeri, Silvio Orlando, Remo Remotti. Alle 23.00 il film Ecce Bombo (Ita, 1978) di e con Nanni Moretti e con Cristina Manni, Glauco Mauri. Ma veniamo al prime time.

Un giocatore di pallanuoto, che è anche onorevole comunista, perde la memoria durante una partita e rischia di mandare a picco la sua squadra così come ha affossato la sua carriera politica. Divertente metafora sulla crisi d’identità nel Pci alla fine degli anni Ottanta.

tv8_logo.jpg Su Tv8  il film in prima tv Zodiac: Il segno dell’apocalisse (Can, 2014) di David Hogan con Christopher Lloyd, Joel Gretsch, Reilly Dolman.

Elisabeth è la curatrice di una collezione di reperti antichi per l’università. Un giorno riceve un nuovo pezzo realizzato più di 2.000 anni fa, rappresentante simboli astrologici. Studiando la tavoletta scopre ben presto che il destino di tutta l’umanità sta per essere sconvolto da forze implacabili generate dalla tavoletta stessa. Il futuro è scritto nelle stelle… ma potrebbe non esserci più un futuro.

Cielo logo Su Cielo il film Storia di un peccato (Pol, 1975) di Walerian Borowczyk con Grazyna Dlugolecka, Jerzy Zelnik.

A Varsavia, ai primi del Novecento, Ewa Pobratynska si innamora del giovane scrittore Lukasz Niepolomski. Sedotta, abbandonata e travolta da una lunga e sfortunata serie di eventi, in balìa di una schiera di uomini variamente interessati a lei, Ewa terminerà la sua parabola in giro per l’Europa prigioniera di due loschi individui senza scrupoli che la spingeranno al delitto e alla rapina. L’ultimo suo atto sarà però un estremo sacrificio per salvare proprio Lukasz, l’unico uomo che abbia davvero amato.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Jimmy Bobo – Bullet to the head (USA, 2012) di Walter Hill con Christian Slater, Sylvester Stallone.

James Bonomo, conosciuto con lo pseudonimo di Jimmy Bobo, è un killer italo-americano che uccide a pagamento. Quando vede uccidere il suo compagno d’affari, dovrà allearsi con un poliziotto, il cui ex compagno è stato fatto fuori dagli stessi malavitosi, per scoprire la verità e fare giustizia.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Edipo.com.

Gioele Dix, caustico e tagliente come sempre, indaga, tra teatro e musica, sui grandi temi della modernità: amore, potere, famiglia.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo Maestri Italiani, il film Boccaccio (Ita, 1962) di Vittorio De Sica, Mario Monicelli con Dante Maggio, Marisa Solinas, Tomas Milian, Romy Schneider.

Concettualmente ispirato alle novelle di Boccaccio, ogni episodio si incentra sul sesso nell’Italia degli anni sessanta, periodo di boom economico e di grandi cambiamenti culturali.

La5 Logo Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher: L’amore della sua vita (Ger, 2006) di Michael Steinke con Jessica Boehrs, Wayne Carpendale. Alle 22.55 X-Style e alle 23.30 Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa. Ma veniamo al prime time. Ma veniamo al prime time.

Marian fa ritorno in Cornovaglia con il fidanzato Timothy per prendere possesso di una casa lasciatale in eredità dalla madre defunta. Nessuno sapeva dell’esistenza di questo romantico cottage abbarbicato sulla scogliera. Nemmeno Robert, il padre di Marian. La ragione è presto nota: sua madre conduceva una doppia vita. Nel frattempo, Marian conosce l’affascinante George, che la costringerà a fare i conti con i suoi sentimenti più profondi.

Italia 2 Su Italia 2 in replica Le Iene Show.

Il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. In questa stagione, tutte le domeniche presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ogni martedì al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tutto il giorno tutti i giorni Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg Su Nove in prima tv Airport Security Nuova Zelanda.

Seguiamo il lavoro quotidiano degli agenti di dogana in Nuova Zelanda, impegnati a proteggere il territorio nazionale dall’immigrazione clandestina, dal narcotraffico e dagli atti terroristici.

Real Time Su Real Time cinque puntate di Rare Anatomy: casi estremi.

Jake e Holly soffrono di disturbi estremamente rari. La metà delle ossa del corpo di Jake sono quasi completamente fratturate, mentre ogni minimo trauma può trasformare i muscoli o i tendini di Holly in ossa.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →