Home Celebration e i protagonisti dell’ultima puntata (Anteprima Blogo)

Celebration e i protagonisti dell’ultima puntata (Anteprima Blogo)

Il menù dell’ultima puntata dello show del sabato sera di Rai1

di Hit
pubblicato 3 Novembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:49

Fuochi d’artificio per l’ultima emissione dello spettacolo musicale di Raiuno Celebration. Grande spazio al pop con sentimento per il commiato dal sabato sera di Raiuno per la coppia formata da Serena Rossi e Neri Marcorè.

Andiamo dunque ad elencare quali saranno i protagonisti dell’epilogo dello show nato nell’era Fabiano di Raiuno. Partiamo da un grande dello spettacolo televisivo italiano, uno di quei personaggi che hanno fatto la storia del piccolo schermo italico ovvero Renzo Arbore che si appresta a tornare su Rai2 per celebrare il suo Indietro tutta nel prossimo mese di dicembre.

Ospite musicale di grande prestigio dell’ultima emissione dello spettacolo made in nonpanic sarà uno dei pilastri della musica leggera italiana, un cantautore che ha scritto alcune delle pagine più belle della musica nostrana, ci riferiamo al grande Gino Paoli che ripercorrerà sabato sera su Rai1 la sua straordinaria carriera.

Passiamo da Gino Paoli ad un tipo di musica e di canzone completamente diversa con l’altro ospite musicale di Celebration, ovvero J-Ax, mentre il mondo del cinema e della fiction sarà rappresentato dal bel Lino Guanciale.

Appuntamento dunque per tutto questo e molto altro sabato sera alle ore 21:25 per l’ultima puntata di Celebration con Serena Rossi e Neri Marcorè.

Rai 1