Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 28 luglio 2009

In un’estate di (tante) repliche targate Raiuno, poteva mancare Il commissario Montalbano? Ovviamente no: e stasera va in onda “Par Condicio”. “Diversità” è il titolo della puntata in prima tv di Ghost Whisperer, su Raidue, a cui fa seguito il film Due vite per un amore, psedo thriller (mettere subito Supernatural no, eh?). Almeno su

Fantashare 28 luglio 2009
In un’estate di (tante) repliche targate Raiuno, poteva mancare Il commissario Montalbano? Ovviamente no: e stasera va in onda “Par Condicio”.

“Diversità” è il titolo della puntata in prima tv di Ghost Whisperer, su Raidue, a cui fa seguito il film Due vite per un amore, psedo thriller (mettere subito Supernatural no, eh?).

Almeno su Raitre ci si può rifare con Ronin: Robert De Niro e Jean Reno anche d’estate fanno la loro figura.

Gran (anche se…) finale per Mystère, su Canale 5. E I Tudors, che dovevano partire oggi, sono stati rimandati a data da destinarsi.



Se Mrs. Doubtfire fosse un poliziotto e un’idea riciclata, allora sarebbe Big Mama, su Italia 1.

Rete 4 sfodera la carta del romanticismo con un film campione nel suo genere: Il Presidente-Una storia d’amore. Quante volte l’avete visto (e quante altre lo rivedrete)?

La 7 continua la sua abbuffata di The District, con tre episodi tutti in un’unica serata. In una parola: tappabuchi.

mtv logoSe il caldo non vi fa passare la voglia di ballo, su Mtv c’è American’s Best Dance Crew (tanto sudano gli altri).

all music logoAll Music ha deciso che stasera sarà rock: prima I love Rock ‘n Roll e poi All Music loves Rock. Doppioni in arrivo.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →