Home Serie Tv Pilot serie Tv USA 2013: ordini per The Advocates, The Selection, Company Town, The 4th Reich, Welcome the family e Bad Teacher

Pilot serie Tv USA 2013: ordini per The Advocates, The Selection, Company Town, The 4th Reich, Welcome the family e Bad Teacher

Continuano le manovre dei grandi network americani in vista della stagione 2013/14. Ieri sono stati annunciati altri pilot che potrebbero trasformarsi in serie. Scopriamo quali.

pubblicato 24 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:09

The CW ha deciso di ordinare The Selection, la tanto travagliata serie simile al film Hunger Games. Il drammatico, ambientato 300 anni nel futuro, segue le avventure di una giovane donna della classe operaia, scelta per sorteggio a partecipare ad un concorso con altre 25 ragazze per riuscire ad aggiudicarsi la mano del Principe e diventare la futura regina della nazione. Aimee Teegarden, inizialmente scelta come protagonista, potrebbe non far parte più del progetto.

The CW ha ordinato anche Company Town, un military drama, multi generazionale, multi classe, creato da Sera Gamble e Taylor Hackford. La storia è la seguente: uno scandalo in una base navale in Virginia sconvolge la vita sia dei civili che dei militare della zona. Due ragazze ventenni cresciute insieme, una volta molto amiche, si trovano a sostenere opinioni opposte.

CBS ha ordinato Bad Teacher, adattamento per il piccolo schermo dell’omonimo film del 2011 con Cameron Diaz, incentrato su una sexy e sboccata ragazza che diventa insegnante per trovare un nuovo marito. La serie sarà scritta da Hilary Winston e prodotta dalla stessa Winston insieme a Lee Eisenberg e Gene Stupinsky.

CBS ha ordinato anche The Advocates, un drammatico creato da Bruno Heller, incentrato su una avvocatessa ed un ex detenuto che fanno squadra per difendere le vittime e lottare per i più deboli.

NBC ha ordinato Welcome to the Family, una comedy prodotta da Mike Sikowitz che racconta come due culture si scontrano quando una famiglia di bianchi e una di sudamericani sono costrette a legare tra loro a causa dell’amore dei loro rispettivi figli e a causa di una gravidanza repentina e non pianificata.

Showtime ha deciso di sviluppare The 4th Reich, una serie prodotta da Robert De Niro e Jane Rosenthal, scritta da Sonya Winton e Jonathan Kidd, descritta come American History X incontra The Town. La serie è un thriller che mescola razza, religione e politica attraverso lo sguardo di una fazione del movimento neo-nazista di South Boston. Quando l’ex leader del gruppo, uscito dal carcere, decide di diventare l’informatore dell’FBI, scopre che suo figlio di quindici anni è stato inserito nel movimento dal suo ex migliore amico, nonché nuovo leader. Il protagonista sarà in bilico tra le due realtà e inizierà a cambiare il proprio modo di giudicare le cose.