Fantashare e Cosa Vedrai – Prime Time del 27 Luglio 2009

RaiUno propone in replica Ho sposato uno sbirro, ovvero la fiction riproposta dopo il naufragio di Capri. A rivederla capisci quanto sia fortunata Luisa Corna, ad avere ancora un alibi per farsi vedere in tv. RaiDue: debutta stasera in chiaro la quinta stagione di Lost. Quella che gli appassionati hanno già ampiamente visto e vivisezionato

sbirro

RaiUno propone in replica Ho sposato uno sbirro, ovvero la fiction riproposta dopo il naufragio di Capri. A rivederla capisci quanto sia fortunata Luisa Corna, ad avere ancora un alibi per farsi vedere in tv.

RaiDue: debutta stasera in chiaro la quinta stagione di Lost. Quella che gli appassionati hanno già ampiamente visto e vivisezionato per intenderci.

RaiTre fa tirare a campare Ainett Stephens, rimasta senza Tintoria, con il Circo Massimo Show. Anche per la gatta nera è tempo di crisi?

Canale 5 propone un gran bel film, degno erede di quelli che l’hanno preceduto nella serata del lunedì in prima tv: The illusionist con Jessica Biel, meglio nota come Mary Camden, ex figlia peccaminosa di Settimo Cielo.

Italia 1 continua a volersi del male programmando Mai Dire Candid, una ciambella venuta male sin dall’inizio con sommo dispiacere di chi scrive.

Rete 4 ripropone da questa sera L’onore e il rispetto 1, in attesa che il 2 arrivi in autunno. L’augurio è che il sequel finisca nella stessa rete in prima tv per bassi ascolti.

Su La 7 Boccaccio ’70, un classico in quattro episodi.

mtv logoMtv e le Pussycat Dolls present: Girlicious, un binomio indissolubile. Segue Paris Hilton’s my new BFF, per una serata trash d’esportazione.

all music logoAll Music e il suo raptus… ehm Rapture. A seguire All Music Loves Urban: solita roba di cassettato insomma.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →