Home Mediaset Infinity The Originals, la quarta stagione su Premium Action: un salto avanti nel tempo per Klaus e la sua famiglia

The Originals, la quarta stagione su Premium Action: un salto avanti nel tempo per Klaus e la sua famiglia

Su Premium Action di Mediaset Premium la quarta stagione di The Originals. Cinque anni dopo la terza stagione, Klaus è indebolito e prigioniero, mentre il resto della sua famiglia viene aiutato da Hailey e si prepara ad affrontare un nuovo nemico

pubblicato 2 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:20

Nella quarta stagione di The Originals, in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Action di Mediaset Premium, un nuovo nemico sembra interessarsi ai poteri che circolano a New Orleans e, soprattutto, a quelli che rendono i protagonisti degli essere sovrannaturali. Ma proprio i protagonisti della serie, prima ancora, saranno alle prese con un’altra difficoltà.

-Attenzione: spoiler-
La stagione è ambientata cinque anni dopo gli eventi del finale della quarta stagione: Marcel (Charles Michael Davis) è diventato il Re di New Orleans, dove sembra essere riuscito a far convivere streghe e vampiri. La famiglia Mikaelson, invece, è divisa: se Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt) sono ancora sotto l’effetto delle maledizioni che rischiano di ucciderli, Klaus (Joseph Morgan) si trova in città, in condizioni che però gli impediscono di utilizzare i suoi poteri per poter fuggire e reincontrare la figlia Hope (Summer Fontana), che viene cresciuta da Hailey (Phoebe Tonkin).

Un nuovo nemico in città, insieme al lavoro di Hailey per liberare i protagonisti dalle maledizioni, cambierà però le carte in tavola: i Mikaelson saranno così capaci di potersi riunire ed affrontare una nuova e pericolosa minaccia, detta il Vuoto (Blu Hunt), entità antichissima capace di assorbire tutti i poteri che la circondano.

Questo nuovo nemico metterà a rischio tutti i protagonisti che, nel frattempo, devono tenere a bada anche i propri demoni personali: in particolare Klaus, che avrà di fronte un Marcel più potente. Il tutto, mentre il Vuoto cercherà di rimettersi in sesto, approfittandosene di alcuni bambini figli di membri della congrega della città e mettendo in allarme anche Vincent (Yusuf Gatewood).

I protagonisti dovranno così riunire ancora le proprie forze, fino a prendere decisioni che ne cambieranno ancora una volta l’esistenza. The Originals continua così a seguire le vicende dei vampiri Originali, tra misteri, incantesimi ed il tentativo dei protagonisti di cercare una vita normale. Un viaggio che, con la quinta stagione, in onda prossimamente su The Cw, si chiuderà.

Mediaset Infinity