Home Notizie Serie TV, novità: Tiera Skovbye in C’era una volta sarà la figlia di (Spoiler)

Serie TV, novità: Tiera Skovbye in C’era una volta sarà la figlia di (Spoiler)

Partirà a gennaio The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story su FX

pubblicato 2 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:20

Once Upon a Time/C’era una volta: Tiera Skovbye, ricorrente in Riverdale, entra sempre come ricorrente nella serie tv di ABC nei panni della versione adulta di un vecchio personaggio. [accordion content=”

Tiera Skovbye nella settima stagione di Once Upon a Time sarà Robin la figlia ormai adulta di Zelena (Rebecca Mader) e Robin Hood (Sean Maguire). Robin è una ragazza decisa, una sorta di ribelle, in cerca di definire la propria identità, fortemente intenzionata ad uscire dall’ombra di genitori così importanti e conosciuti. Un po’ come fatto da Henry anche lei vuole scoprire la propria storia e la propria avventura e lasciare quelle già scritte dei propri parenti. Zelena/Rebecca Mader dovrebbe apparire in diversi episodi. Secondo quanto riporta TvLine Robin potrebbe suscitare l’interesse amoroso di un altro nuovo personaggio

” title=”Attenzione Spoiler”]. Skovbye arriverà nel decimo episodio di Once Upon A Time (in Italia la serie è disponibile su Netflix a pochi giorni di distanza dagli USA).

Homeland: Sandrine Holt dopo House of Cards si sposta nella serie tv di Showtime (in Italia su Fox) con un misterioso ruolo, presente in almeno due episodi. Visto il riserbo tenuto da Showtime e dai produttori, appare evidente che il suo personaggio sarà importante per la vicenda della nuova stagione. Lesli Margherita, apparsa in un episodio nella scorsa stagione nei panni di Sharon, fedele seguace di Brett O’Keefe (Jake Weber) tornerà come ricorrente.

Imposters: Sam Gilroy (Billions) e Anne-Marie Johnson (Merlose Place) entrano come ricorrenti nella seconda stagione della serie tv di Bravo (in Italia su Premium Stories).  Johnson sarà Gail una psicologa e terapista di un centro benessere di lusso; Gilroy sarà Michael un dolce e bravo ragazzo che lavora nello stesso centro benessere. Imposters racconta le vicende di Maddie (Inbar Lavi) artista della truffa, abile nel cambiare identità, che lavora per un’organizzazione complicata e più grande di lei, e delle sue ultime tre vittime (Rob Heaps, Parker Young e Marianne Rendon) che proveranno a fermarla. Attesi nella seconda stagione anche il ritorno di Uma Thurman nei panni di Lenny Cohen e di Paul Adelstein anche co-creatore della serie.

Serie TV | Date USA

American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace: la seconda stagione della serie antologica di FX creata da Ryan Murphy, Nina Jacobson e Brad Simpson debutterà il 17 gennaio su FX (successivamente in Italia su FoxCrime). La serie in 10 episodi racconterà l’omicidio di Gianni Versace (Edgar Ramirez) avvenuto a Miami nel 1997. Darren Criss sarà il killer Andrew Cunanan mentre Ricky Martin sarà il compagno di Versace e Penelope Cruz la sorella Donatella.

Man with a Plan: vista l’emorragia di ascolti, CBS ha deciso di sospendere (e di fatto cancellare) dopo 6 episodi la comedy Me, Myself and I che dal 13 novembre sarà sostituita da Man With A Plan formando un blocco comico da un’ora di serie alla seconda stagione insieme a Kevin Can Wait. 9JKL slitta alle 21:30 seguito da Superior Donuts. Contestualmente la rete avrebbe ordinato tre sceneggiature aggiuntive per 9JKL e Wisdom of The Crowd, mossa che potrebbe anticipare un ordine completo da 22 episodi.