Home Notizie Stasera in tv, 3 novembre 2017: Tale e Quale Show, Il Segreto, Propaganda Live, Fratelli di Crozza

Stasera in tv, 3 novembre 2017: Tale e Quale Show, Il Segreto, Propaganda Live, Fratelli di Crozza

Le Ammiraglie si giocano Tale e Quale e Il Segreto, altrove si racconta di tutto, dalla cronaca nera a quella politica.

pubblicato 3 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:21

Logo Rai1  Su Rai 1 settima puntata di Tale e Quale Show. Alle 23.55 Tv7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti conduce la sfida fra 12 vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Logo Rai2  Su Rai 2 quarta puntata de L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2. Alle 23.20 Tg2 Punto di Vista. Ma vediamo la prima serata.

Corri Coliandro, corri – Una telefonata fatta da una donna comunica a Coliandro che c’è una bomba pronta ad esplodere se lui non correrà a disinnescarla. L’ispettore affronta una corsa disperata.

Logo Rai3  Su Rai 3 il film Take Five (Ita, 2014) di Guido Lombardi con Peppe Lanzetta, Salvatore Striano. Alle 22.55 Radici. L’altra faccia dell’immigrazione. Ma veniamo al prime time.

Un ricettatore. Un gangster leggendario e depresso. Un pugile squalificato a vita. Un fotografo di matrimoni, ex rapinatore, reduce da un infarto. E un idraulico con il vizio del gioco, che un giorno si ritrova nel caveau di una banca, per via di una perdita della rete fognaria. E si fa venire un’idea.Cinque “irregolari” alle prese con una rapina milionaria. Diffidenti, solidali, infine travolti da un reciproco gioco al massacro. Dove contano soltanto il denaro e la lotta per la sopravvivenza.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 Matrix – Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

Hipolito continua a mascherarsi per spaventare le donne di Puente Viejo; stavolta la vittima è Gracia. Francisca riceve il vescovo alla Villa nella speranza di guadagnarsi la sua alleanza contro Cristobal.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film in prima tv Self/Less (USA, 2015) di  Tarsem Singh con Ryan Reynolds, Matthew Goode, Michelle Dockery, Ben Kingsley. Alle 23.40 il film Saw – L’enigmista (USA, 2004) di James Wan con Cary Elwes, Leigh Whannell, Danny Glover. Ma veniamo al prime time.

Damien Hale, un potente multimiliardario, scopre di avere un cancro incurabile. Uno scienziato senza scrupoli gli offre una soluzione. Per 100 milioni di dollari, attraverso un procedimento top secret, potrà trasferire i suoi ricordi, i suoi valori, la sua stessa anima nel corpo di un’altra persona sana e continuare a vivere. L’esperimento inizialmente riuscito, inizierà presto ad avere effetti collaterali letali.

Logo Rete4  Su Rete 4 nona puntata di Quarto Grado. Alle 00.30 una puntata di Grand Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza. Ma veniamo al prime time.

Nona edizione di “Quarto Grado”: confermato alla conduzione Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero che torna in onda dopo il congedo per la maternità. Il programma di informazione continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica.

La7 logo  Su La7 la sesta puntata di Propaganda Live.

Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 il film Spider-Man 2 (USA, 2004) di Sam Raimi con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco.

A New York, il mite Peter Parker fa sempre più fatica a conciliare la vita del tranquillo e timido studente con quella del supereroe al servizio della giustizia. Peter, tormentato dai suoi segreti, si rende conto che i rapporti con le persone che ama sono in pericolo, in particolar modo il suo amore per Mary Jane Watson. Presto dovrà impiegare tutte le sue energie per sconfiggere un nuovo brillante e temibile nemico, il brillante scienziato Otto Octavius che si è trasformato nel tentacolare e malvagio “Doc Ock”.

Cielo logo  Su Cielo il film I padroni della notte (USA, 2007) di  James Gray con Joaquin Phoenix, Mark Wahlberg, Eva Mendes.

New York, fine anni ’80: Bobby, giovane gestore di un locale notturno, figlio e fratello di poliziotti, si mischia con la mafia russa. Per continuare la sua ascesa, deve nascondere i suoi legami familiari. Solo la fidanzata Amada conosce la verità: ma quando suo fratello Joseph viene preso di mira dai mafiosi, Bobby deve uscire allo scoperto.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate di Criminal Minds. Alle 23.25 Nemo’s Syrup. Ma veniamo al prime time.

Omicidi fotocopia (S08E16) Il Bau si trova a Philadelphia, alle prese con una serie di cadaveri dissanguati. Per questo motivo la squadra ritiene di poter aver a che fare con il Replicatore. Il tecnico informatico Garcia scopre che tutte le vittime erano infermieri.
Terapia di gruppo (S08E17) Il team indaga su un killer che porta in vita le fantasie omicide scritte da soggetti mentalmente disturbati che usa la tecnica della scrittura per curare i loro disturbi.
Restauro (S08E18) Un misterioso omicida uccide in modo violento tre uomini e lascia un messaggio sulle pareti: “Alza gli occhi al cielo”, frase che era solito usare Carl con le sue vittime.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Art of Scandinavia. Alle 22.05  Rococò: Il piacere. Alle 23.05 il doc Billie Holiday – A Sensation. Ma veniamo al prime time.

C’era una volta in Danimarca – La curiosa trasformazione da piccolo regno ai confini settentrionali d’Europa a faro della cultura contemporanea: Andrew Graham Dixon racconta la cultura danese.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Friday in action, il film Codice Mercury (USA, 1998) di Harold Becker con Bruce Willis, Alec Baldwin, Miko Hughes.

Simon è un bambino autistico che decodifica su un giornale di enigmistica un codice segretissimo del Ministero della Difesa. Da quel momento la sua vita diviene un inferno: i suoi genitori vengono uccisi e viene affidato all’agente Fbi, Art Jeffries che deve prendersi cura di lui.

La5 Logo  Su La 5 il film Perché te lo dice mamma (USA, 2007) di Michael Lehmann con Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham, Piper Perabo. A mezzanotte GF Vip Live. Ma veniamo al prime time.

Daphne Wilder ha tre figlie adorabili alle quali presta attenzioni soffocanti. Protettiva e indiscreta, si intromette costantemente nella loro vita per dispensare qualche prezioso consiglio. Sposate Maggie e Mae, non le resta che sistemare Mandy, pasticciera pasticciona. Stanca di vedere la sua ‘bambina’ tra le braccia di perfetti perdenti, Daphne mette un annuncio e trova l’uomo giusto per Mandy: Jason, un architetto di successo tutto savoir faire e razionalità. Ma il destino ci mette lo zampino e lo ‘scartato’ Johnny, musicista e ragazzo padre, decide di incontrare Mandy contro il parere di mammina.

Italia 2 Su Italia 2 il film Nave fantasma (USA, 2002) di Steve Beck con Gabriel Byrne, Julianna Margulies, Ron Eldard.

Una nave da crociera italiana, scomparsa dal 1962, viene trovata in navigazione nel mare di Bering. Durante il trasporto verso il porto per le riparazioni succedono cose molto strane all’equipaggio del rimorchiatore, che si troverà addirittura intrappolato sulla nave fantasma.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tutto il giorno, tutti i giorni, Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa.

In diretta e in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip

nove-logo.jpg  Su Nove la sesta puntata della seconda stagione di Fratelli di Crozza.

Maurizio Crozza torna live sul Nove con il suo show. Una satira unica, lo sguardo sempre puntato sull’attualità politica e sociale: quella cifra originale che ci ha reso tutti Fratelli di Crozza.

Real Time  Su Real Time la decima puntata di Bake Off Italia 5: dolci in forno. Dalle 22.40 una puntata in prima tv de Il Castello delle Cerimonie. Ma veniamo al prime time.

Il tema della puntata è il favoloso mondo di Bake off. Ospiti d’eccezione i finalisti delle passate edizioni che aiutano gli otto concorrenti rimasti in gara.