Biagio Antonacci e Mara Maionchi domenica a Che tempo che fa (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di domenica del popolare programma di Rai1

di Hit

E’ in uscita il prossimo 10 di novembre il suo nuovo disco di inediti, si tratta di “Dediche e manie” ed è il nuovo lavoro di Biagio Antonacci, di cui è da poco uscito il singolo “In mezzo al mondo” e che sarà ospite domenica della nuova puntata di Che tempo che fa in onda subito dopo il Tg1 delle ore 20 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

In attesa di partire con il suo “Biagio Antonacci Tour 2017/2018” che toccherà parecchie città italiane, Biagio interverrà alla puntata di domenica del popolare programma condotto da Fabio Fazio. In studio anche Patty Pravo e Carl Lewis.

Siamo inoltre in grado di anticipare anche uno degli ospiti del Tavolo di Che tempo che fa, in onda in seconda serata sempre domenica su Rai1 e che andrà ad aggiungersi ai frequentatori fissi del programma di Fabio Fazio, Marzullo, Berti, Volo e Frassica.

Si tratta del giudice di X Factor Mara Maionchi, che certamente aggiungerà brio e pepe alla già pimpante compagine che ogni domenica anima il Tavolo di Che tempo che fa.

Appuntamento dunque per Che tempo che fa con Carl Lewis, Patty Pravo e Biagio Antonacci, oltre che alla travolgente simpatia di Luciana Littizzetto alle ore 20:40 e per il Tavolo in seconda serata con -fra gli altri- Mara Maionchi, il tutto dalle frequenze della prima rete della televisione pubblica.

Ultime notizie su Che Tempo Che Fa

Tutto su Che Tempo Che Fa →